guruman ha scritto:Al di la del fatto che alcuni (del pubblico, mica tra i "protagonisti") hanno smentito questa ricostruzione (ad esempio il tremare),
guruman ha scritto: la tristezza e' in due cose:
- le domande devono ancora trovare risposta (e sempre sara' cosi', immagino) perche' qualcuno e' scappato a gambe levate;
guruman ha scritto:- bisogna ricordare che l'anno scorso le persone che hanno preso il microfono per fare domande avevano deciso di non partecipare alla conferenza AOS4, ma dentro la sala una delle slide era dedicata a loro per ridicolizzarli. E' triste farlo con chi non e' presente in sala, non certo fare domande a chi hai di fronte. Se poi le domande sono scomode...
Saluti,
Andrea
NTN ha scritto:Non credo che nessuno sia scappato a gambe levate, mi risulta più che altro che il tipo sia stato "invitato" a scendere dal palco. Oltretutto era un intervento non in scaletta, ha disturbato qualcuno che stava parlando.
Comunque se qualcuno inizia a tirarti .... guano .... addosso, a lanciare acccuse insinuanti, è normale che uno si metta da parte e non risponda. Anche perchè rispondere servirebbe solo a fomentare altro odio.
Se hai delle domande che non trovano ancora risposta, perchè non le posti qui ? Sempre che siano formulate in maniera educata e senza sottointesi, sia chiaro.
guruman ha scritto:In realta' sono intervenuti alla fine della presentazione, durante lo spazio dedicato al Q&A. Quando altro potevano farlo per non disturbare?
Io direi che rispondendo si chiariscono le cose, poi... Il "guano" erano delle citazioni prese da web, se uno considera le proprie parole guano significa che non ritiene di aver detto cose di cui andare orgoglioso.
Non sono io quello che aveva delle domande che non son state risposte. Io le ho sempre fatte senza problemi. E' un problema che in realta' non riguarda me (e te), e che e' pure incredibilmente off topic qui, per cui io chiuderei.
Saluti,
Andrea
guruman ha scritto:Ma le notizie su ann.lu le possono postare tutti gli utenti... Ci sarebbe stato un problema se la moderazione avesse cancellato un thread, invece a quanto si puo' vedere Christian Kemp ha anche sistemato la formattazione, la citazione ed il link della news. Piu' che parlare di "velata censura", se non ci sono state cancellazioni, si puo' parlare del fatto che ormai gli utenti AOS4 non si riconoscono piu' in ann.lu (ma dalle polemiche che hanno fatto direi nemmeno molto in amiga.org, sicuramente non in moobunny.org, gran poco anche in amiga-news.de e amigaimpact.org - piene di troll, si dice), e dunque non hanno inserito la notizia. In pratica per "manie di persecuzione" si chiudono in un solo sito, l'unico in cui vengano davvero moderati commenti e cancellati thread...
Quello si lo trovo triste.![]()
Re: Hyperion Entertainment unveils dedicated AmigaOS4.0 Webs
Posted on 30-Oct-2005 1:40:17
It's interesting to see that the new site was submitted as a News item on ann, but seems to have been "edited for clarity" (read "deleted").
We don't want to see any good news on ann do we?
m3x ha scritto:Infatti, la notiizia era stata tempestivamente postata su ANN, ma e' spuntata fuori solo il 1 Novembre, mentre gia' due giorni prima, cioe il 30 Ottobre, c'era gia' chi si lamentava che la notizia era stata "moderata" (e la notizia del sito e' stata postata il 28)
NTN ha scritto:Scusa ma se una cosa è presa dal Web non vuol dire che sia veritiera, che corrisponda a quello detto dalla persona a cui si attribuisce la citazione.
Sul Web c'è chi scrive che Gesù era un alieno.
Di fatto su ann.lu ci sono notizie su tutti i sistemi, ad esempio nelle ultime 20 ci sono ben due notize riguardanti Total Amiga (che e' la rivista del SEAL, molto pro-AOS4, e scritta praticamente solo da utenti di aw.net), cosi' come c'e' la notizia sul uA1 ricevuto dall'autore di B'n'P, e pure quella del
AMIGATV ha scritto:Che sito!!!! me lo sto leggendo tutto di un fiato....mi sembra di tornare a vecchi tempi, mi sta scendendo qualche lacrimuccia...VOGLIO UN AMIGAAAAAAAAAAA
FeliceMente ha scritto:Eh, concordo! :-)
PS. Ho visto il tuo sito. Carino, anche per via delle passioni... a partire dai pub...! ;-)
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti