Aggiornati i demo di AGG per OS4

Riflessioni, eventi, curiosità

Aggiornati i demo di AGG per OS4

Messaggioda ikir » mar feb 15, 2005 11:43 am

http://www.os4depot.net/share/graphics/ ... 2demos.lha

Alcuni sono veramente notevoli :wow:
Bisogna utilizzare AGG per qualche programma!
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda ikir » mer feb 16, 2005 12:56 pm

Nessuno gli ha provati?
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda afxgroup » mer feb 16, 2005 1:32 pm

ikir ha scritto:Nessuno gli ha provati?


no.. :felice: :ride:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Messaggioda ikir » mer feb 16, 2005 1:35 pm

afxgroup ha scritto:
ikir ha scritto:Nessuno gli ha provati?


no.. :felice: :ride:

Allora provali magari ti viene l'inspirazione per programmarci qualcosa sopra :-P
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda afxgroup » mer feb 16, 2005 4:53 pm

ikir ha scritto:
afxgroup ha scritto:
ikir ha scritto:Nessuno gli ha provati?


no.. :felice: :ride:

Allora provali magari ti viene l'inspirazione per programmarci qualcosa sopra :-P


non posso. devo giocare a monkey island 1
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Messaggioda NubeCheCorre » mer feb 16, 2005 5:54 pm

@afxgroup

Ma la tua e' una malattia cronica :ride: :felice:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Messaggioda Richi » mer feb 16, 2005 6:01 pm

afxgroup ha scritto:
ikir ha scritto:
afxgroup ha scritto:
ikir ha scritto:Nessuno gli ha provati?


no.. :felice: :ride:

Allora provali magari ti viene l'inspirazione per programmarci qualcosa sopra :-P


non posso. devo giocare a monkey island 1

un gioco storico! La prima volta che ci ho giocato non credevo ai miei occhi, pensavo che si fosse raggiunto il massimo di realismo nei giochi.
Esiste una versione a 256 colori?
Life is what happens while you're making other plans

John Lennon
Avatar utente
Richi

Maestro
 
Messaggi: 504
Iscritto il: ven gen 30, 2004 3:07 pm

Messaggioda afxgroup » mer feb 16, 2005 6:09 pm

Richi ha scritto:un gioco storico! La prima volta che ci ho giocato non credevo ai miei occhi, pensavo che si fosse raggiunto il massimo di realismo nei giochi.
Esiste una versione a 256 colori?


E pensavi bene.. comunque per amiga non esiste una versione a 256 colori. Per PC non mi ricordo se MI1 o MI2
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Re: Aggiornati i demo di AGG per OS4

Messaggioda MDI » mer feb 16, 2005 7:03 pm

ikir ha scritto:http://www.os4depot.net/share/graphics/misc/agg2demos.lha

Alcuni sono veramente notevoli :wow:
Bisogna utilizzare AGG per qualche programma!


"Qualche programma" gia' c'e':

http://www.os4depot.net/showfile/?file=game/board/ww2.lha

E' un gioco strategico che fa uso dell' AGG per alcune operazioni di rendering (?).
Avatar utente
MDI

Maestro
 
Messaggi: 535
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:03 pm
Località: Pescara

Messaggioda ShInKurO » mer feb 16, 2005 8:05 pm

afxgroup ha scritto:E pensavi bene.. comunque per amiga non esiste una versione a 256 colori. Per PC non mi ricordo se MI1 o MI2


Non è un problema: basta usare SCUMM con i file della versione pc....io su pc facevo al contreario...perchè?Perchè la versione pc ha un sonoro orrendo mentre quella amiga ha le musichette tanto carine;-)

Ciao
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Messaggioda moly » mer feb 16, 2005 9:25 pm

Ho scaricato Monkey1 VGA in italiano per picchio, ma con scumm mi si pianta!!! ARGHH!!

Tornando on topic, AGG è davvero notevole! compatta ma offre un sacco di funzioni...ho già trovato il modo di utilizzarla anche se moolto al di fuori del suo contesto.
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
Avatar utente
moly

Eroe
 
Messaggi: 900
Iscritto il: mer nov 26, 2003 10:17 pm
Località: Cesenatico.tmp (FC)

Messaggioda ikir » gio feb 17, 2005 12:52 pm

moly ha scritto:Tornando on topic, AGG è davvero notevole! compatta ma offre un sacco di funzioni...ho già trovato il modo di utilizzarla anche se moolto al di fuori del suo contesto.

Già!
Fuori dal suo contesto? Mmmmm cosa intendi? :scherza:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda moly » gio feb 17, 2005 5:24 pm

Da quanto ho capito AGG è una libreria pensata per applicazioni grafiche vettoriali. L'utilizzo che ho in mente io ci va vicino, ma per scopi totalmente diversi...comunque il progetto a cui sto lavorando è praticamente fermo per la mancanza cronica di tempo che mi affligge in questo periodo, considerando poi che devo ancora iniziare a studiare seriamente il c++...
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
Avatar utente
moly

Eroe
 
Messaggi: 900
Iscritto il: mer nov 26, 2003 10:17 pm
Località: Cesenatico.tmp (FC)


Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti