The AmigaOne-XC

Riflessioni, eventi, curiosità

....

Messaggioda samo79 » mer mar 31, 2004 11:17 pm

Anche a me, ma non dirlo a nessuno :ammicca:

Lasciamo sfogare i bimbi ancora un po' :mah:

Tornando in topic vorrei sapere da Max o da Libero se sono riusciti a carpire qualche anticipazione riguardo di questi nuovi modelli XC, anche fosse solo una collezione di paper con le caratteristiche future "ufficiose"
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: ....

Messaggioda m3x » mer mar 31, 2004 11:25 pm

samo79 ha scritto:Tornando in topic vorrei sapere da Max o da Libero se sono riusciti a carpire qualche anticipazione riguardo di questi nuovi modelli XC, anche fosse solo una collezione di paper con le caratteristiche future "ufficiose"

Riparliamone quando ci sarà qualcosa di più concreto :annu:
m3x

Admin

Re: ....

Messaggioda Amiga-One » mer mar 31, 2004 11:40 pm

m3x ha scritto:
samo79 ha scritto:Tornando in topic vorrei sapere da Max o da Libero se sono riusciti a carpire qualche anticipazione riguardo di questi nuovi modelli XC, anche fosse solo una collezione di paper con le caratteristiche future "ufficiose"

Riparliamone quando ci sarà qualcosa di più concreto :annu:

Quoto in pieno, troppo presto per parlarne.

:ammicca:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda Zender » gio apr 01, 2004 1:25 am

Amiga-One ha scritto:Ragazzi non so voi ma io sono felicissimo di avere nel nostro forum persone come geri (SudTirolo) e Ross Vacumba (l'australiano d'assalto) e spero che in futuro si possa avere maggiori adesioni dall'estero per rendere questo un punto di incontro paneuropeo.
Per gli Admin sarebbe bello studiare un modo per la traduzione dall'italiano all'inglese, Tedesco, Francese e spagnolo dei contenuti del sito. oltre che ,magari studiare un modo per tradurre anche meccanicamente i post del forum dall'italiano alle altre lingue in modo che i nostri cugini paneuropei ne possano in qualche modo afferrare il significato d'insieme.

E un idea perche' non provarci????

:ride: :ride:

Ciao Libero,

d'accordissimo con te sulla panmondialita' di questo sito, ma se non sbaglio si chiama Ross Vumbaca (non Vacumba), rieccovi il suo sito:

http://members.optusnet.com.au/amigaone/

A presto,
ZenderOne - Alex
Zender

Eroe

Re: Traduzione

Messaggioda Lecta » gio apr 01, 2004 1:41 am

Amiga-One ha scritto:E poi ci pensate il primo Forum unico (cioe' non una sezione per ogni lingua ma una unica sezione condivisa da tutti) multilingua!!!! magari un po meccanico come traduzione ma pur sempre multilingua.

Mi pare un po' difficile da realizzare in quanto le attuali tecnologie di traduzione automatica lasciano ancora a desiderare... Molto più facile una sezione per ogni lingua con una sezione unica in INGLESE. Fino a quando non ci saranno programmi in grado di capire il significato delle frasi e tradurle non solo in modo letterale, credo che non sarà possibile avere un unico forum.
Sempre che qualcuno non inventi il traduttore universale di Star Trek :ahah: :ahah: :scherza:
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda Amiga-One » gio apr 01, 2004 3:32 am

ZenderOne ha scritto:
Amiga-One ha scritto:Ragazzi non so voi ma io sono felicissimo di avere nel nostro forum persone come geri (SudTirolo) e Ross Vacumba (l'australiano d'assalto) e spero che in futuro si possa avere maggiori adesioni dall'estero per rendere questo un punto di incontro paneuropeo.
Per gli Admin sarebbe bello studiare un modo per la traduzione dall'italiano all'inglese, Tedesco, Francese e spagnolo dei contenuti del sito. oltre che ,magari studiare un modo per tradurre anche meccanicamente i post del forum dall'italiano alle altre lingue in modo che i nostri cugini paneuropei ne possano in qualche modo afferrare il significato d'insieme.

E un idea perche' non provarci????

:ride: :ride:

Ciao Libero,

d'accordissimo con te sulla panmondialita' di questo sito, ma se non sbaglio si chiama Ross Vumbaca (non Vacumba), rieccovi il suo sito:

http://members.optusnet.com.au/amigaone/

A presto,
ZenderOne - Alex

Hi Hi gia' ho toppato :ride: :ride: :ride: diciamo che ero in trance da MACUMBA. :scherza:

Ciao Alex grassie per la precisazione e scusami ancora Ross.

24127 Bergamo -BG- Italy

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Re: Traduzione

Messaggioda Amiga-One » gio apr 01, 2004 3:38 am

Lecta ha scritto:
Amiga-One ha scritto:E poi ci pensate il primo Forum unico (cioe' non una sezione per ogni lingua ma una unica sezione condivisa da tutti) multilingua!!!! magari un po meccanico come traduzione ma pur sempre multilingua.

Mi pare un po' difficile da realizzare in quanto le attuali tecnologie di traduzione automatica lasciano ancora a desiderare... Molto più facile una sezione per ogni lingua con una sezione unica in INGLESE. Fino a quando non ci saranno programmi in grado di capire il significato delle frasi e tradurle non solo in modo letterale, credo che non sarà possibile avere un unico forum.
Sempre che qualcuno non inventi il traduttore universale di Star Trek :ahah: :ahah: :scherza:

Beh iniziare a tradurre il sito ad esclusione del forum, nei 4 idiomi principali non sarebbe male........poi chi lo sa' magari ci inventiamo qualcosa. Potremmo sdoppiare il Forum in due (Clonarlo, stesse sezioni o quasi) e permettere in uno almeno i commenti e le domande in Inglese (diciamo International Forum) in modo che chi vuole puo' postare anche dall'estero in inglese.

24127 Bergamo -BG- Italy

Immagine
Amiga-One

Maestro

Traduzione

Messaggioda samo79 » gio apr 01, 2004 3:48 am

Beh questo mi sembra già più agevole :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda ikir » gio apr 01, 2004 2:48 pm

Sinceramente il sito è nato per essere ita. perchè non c'è concorrenza con siti del calibro di OsNews per esempio.
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale