Guru ha scritto:Ragazzi un anedoto divertente mi torna in mente... Ricordate quando Amiga sembrava alla fine?? Il caro vecchio Petro girò per mooolto tempo per innummerovoli fiere con il cd dei sorgenti di AmigaOS, dopo di chè iniziarono una marea di rincarnazioni...![]()
Chi ricorda alcuni strani sistemi operativi compatibili con Amiga OS, alcuni usciti, altri solo pubblicizzati con screenshot o add-on molto aderenti al ns sistema..![]()
E' davvero brutto sospettare, però a volte non si và lontano dalla verità...
Saluti a voi tutti...
Guru
m3x ha scritto:Guru ha scritto:Chi conosce che fine ha fatto il Dr Brown che ha designato con Eyetech la piattaforma Zico, ricordo che era l'unico designer hardware di Amiga.......
Saluti
Lavora ancora con Amiga
ZenderOne ha scritto:Gia'... il "traditore" Petro... nell'ultimo periodo ne ha fatto del macello. Mah, io sono comunque fiducioso, sara' dura ma alla fine dovremmo farcela.
Zorro ha scritto:ZenderOne ha scritto:Gia'... il "traditore" Petro... nell'ultimo periodo ne ha fatto del macello. Mah, io sono comunque fiducioso, sara' dura ma alla fine dovremmo farcela.
Il "traditore" Petro, a dirla tutta, amava amiga...
... e per questo, quando cominciò a temere che potesse veramente finire tutto, decise di ricorrere a mezzi "estremi", l'ultima speranza diciamo così... puoi dargli torto ? Se amiga fosse veramente morta noi oggi staremo tutti sbavando dietro Morphos... meditate gente, meditate.
ZenderOne ha scritto:Non condivido: quel suo spargere i sorgenti in giro ha creato varie incarnazioni di AmigaOS (MOS, Aros, Amithlon...) che hanno solo rallentato la migrazione ad AmigaOS 4.0 e a PPC...
Zorro ha scritto:
In verità le "alternative" hanno creato anche concorrenza.
E ciò ha messo "una certa fretta" negli sviluppatori di OS4 ...
ikir ha scritto:Non lo so..... si è creata anche più divisione e di conseguenza rallentamenti, se da un parte è aumentata la fretta.... Comunque vedremo che succede
Zorro ha scritto:ikir ha scritto:Non lo so..... si è creata anche più divisione e di conseguenza rallentamenti, se da un parte è aumentata la fretta.... Comunque vedremo che succede
La divisione si è creata più fra gli utenti che stupidamente si sono fatti influenzare e sono diventati ciechi seguaci dell'una o dell'altra "fazione", rosso o blu... mah !
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti