Amiga nelle scuole

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Tom Cruis » gio mar 04, 2004 10:43 am

moly ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto::ahah: :ahah:
Chi ti chiama Vampira? :ahah:

NO Vampira! VamPirla!! non esageriamo...non sono arrangiato così male :ride:
-TURRICAN- ha scritto:Veramente hai attraversato bologna con un rompicapo natalizio? :ride:

Certo io non mento mai! :sburla: :scherza: :sburla: lì a Bologna ho un gruppo di amici folli per i manga giapponesi, che vanno in giro per l'Italia a farsi i cosplay vestiti da personaggi di fumetti e videogiochi :ride: ...e tra le tante follie c'è anche quella del copricapo (regalo di una mia amica di Longiano che tutt'ora conservo gelosamente :ride: ), dovrei avere una foto da qualche parte che documenta l'accaduto. Comunque stiamo scanendo nell'angolo del gerbillo , quindi è meglio tagliare corto con questo nostro merdaviglioso dibattito :ride: :ahah: .

ANCH'IO VOGLIO VESTIRMI DA PERSONAGGIO DEI CARTONI!!!!! :triste:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Fab0569 » gio mar 04, 2004 11:12 am

Tom Cruis ha scritto:ANCH'IO VOGLIO VESTIRMI DA PERSONAGGIO DEI CARTONI!!!!! :triste:

Io mi vesto tutti i giorni come Actarus...e quando entro in auto mi lancio sul tettuccio aperto gridando: GOLDRAKE!!!!
Poi accendo i reatt...il motore al grido di: GOLDRAKE AVANTI!!! :ride: :ride: :ride:

Ho fatto installare la cascata d'acqua sulla porta del garage... :ahah: :ahah: :ahah:
Fab0569

Maestro

Messaggioda Tom Cruis » gio mar 04, 2004 2:42 pm

Fab0569 ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:ANCH'IO VOGLIO VESTIRMI DA PERSONAGGIO DEI CARTONI!!!!! :triste:

Io mi vesto tutti i giorni come Actarus...e quando entro in auto mi lancio sul tettuccio aperto gridando: GOLDRAKE!!!!
Poi accendo i reatt...il motore al grido di: GOLDRAKE AVANTI!!! :ride: :ride: :ride:

Ho fatto installare la cascata d'acqua sulla porta del garage... :ahah: :ahah: :ahah:

Sulla porta del garage del manicomio vorrai dire! :ahah:
Non sarai mica uno di quelli che tanto tempo fa in discoteca, al sentire UFO ROBOT, UFO ROBOT si faceva sollevare dagli amici ed incominciava a volare!
Bhe io ero uno di quelli! :scherza: :ahah:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda ikir » gio mar 04, 2004 3:03 pm

Tornate ontopic please.
ikir

Admin

Messaggioda Fab0569 » gio mar 04, 2004 5:00 pm

Tom Cruis ha scritto:Sulla porta del garage del manicomio vorrai dire! :ahah:

Non ho mai detto di essere sano.... :ride:
Comunque meglio seguire i consigli di Ikir...
Fab0569

Maestro

Messaggioda Böch 3343 » sab mar 06, 2004 2:41 pm

wow, un A2000 nelle scuole!

All'epoca, mi ricordo che alle elementari usavamo il C64 per far girare il "LOGO" (la tartarughina che disegna le figure geometriche); poi, dalle medie in avanti, siamo passati ai 286 con DOS e GW-BASIC, per poi passare a Winzozz, e così via...
Böch 3343

Veterano

Messaggioda -TURRICAN- » sab mar 06, 2004 8:25 pm

Böch 3343 ha scritto:wow, un A2000 nelle scuole!

All'epoca, mi ricordo che alle elementari usavamo il C64 per far girare il "LOGO" (la tartarughina che disegna le figure geometriche); poi, dalle medie in avanti, siamo passati ai 286 con DOS e GW-BASIC, per poi passare a Winzozz, e così via...

Si...LOGO writer..a noi alle elementari ce lo facevano usare..su 286/386..su c64 giuro non l'ho mai visto..peccato :mah:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda bak » sab mar 20, 2004 4:01 pm

Beh, volevo dire che ho iniziato a programmare col VIC 20 ma i miei esperimenti più importanti li ho fatti sul C64...e alle superiori avevo progettato la simulazione di un motore alfa twin spark...ah bei tempi.

cmq un A500 o 2000 dovrebbero essere ottimi per avvicinare dei piccini all'informatica...tutto l'OS su un floppy e raramente si piantava.
bak

Veterano

Messaggioda amighista » sab mar 20, 2004 6:43 pm

bak ha scritto:Beh, volevo dire che ho iniziato a programmare col VIC 20 ma i miei esperimenti più importanti li ho fatti sul C64...e alle superiori avevo progettato la simulazione di un motore alfa twin spark...ah bei tempi.

Col C64? :wow: :wow:
amighista

Eroe

Messaggioda ikir » sab mar 20, 2004 8:07 pm

Idolo bak :annu:
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale