Piccolo interrogativo..

Riflessioni, eventi, curiosità

Piccolo interrogativo..

Messaggioda Ulix » ven mar 19, 2004 10:33 am

In questi giorni mi domandavo se fosse possibile inserire un'A1200 dentro al case di un A2000; quindi ho fatto una bella ricerchina su deja e google ma ho trovato solo delle risposte contraddittorie... :mah:
Allora provo a chiederlo chiedo a voi:è fattibile? qualcuno qui lo ha fatto?

Saluti,
by

Ulix :alieno:
AMiGA... AND JUSTICE FOR ALL!!!
Ulix

Veterano

Re: Piccolo interrogativo..

Messaggioda elektro_fabius » ven mar 19, 2004 11:00 am

Ulix ha scritto:In questi giorni mi domandavo se fosse possibile inserire un'A1200 dentro al case di un A2000; quindi ho fatto una bella ricerchina su deja e google ma ho trovato solo delle risposte contraddittorie... :mah:
Allora provo a chiederlo chiedo a voi:è fattibile? qualcuno qui lo ha fatto?

Saluti,
by

Secondo me no..o cmq,forse si riesce facendo stare il 1200 "per lungo" con le porte su di un lato e non che danno direttamente sul retro del case.
Cmq per avere dei dati approssimativi,vatti a veder il sito www.amiga-hardware.com ti confronti le misure delle due MB e fai du ipotesi con dati concreti!
Ciao
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ikir » ven mar 19, 2004 11:21 am

Non è una cosa molto utile secondo me..... se devi towerizzare un 1200 compri un tower apposito, oppure ne prendi uno per pc e lo modifichi, tanto con quello del 2000 sicuramente di lavoro devi farne lo stesso.
ikir

Admin

Re: Piccolo interrogativo..

Messaggioda Ulix » ven mar 19, 2004 11:29 am

elektro_fabius ha scritto:Secondo me no..o cmq,forse si riesce facendo stare il 1200 "per lungo" con le porte su di un lato e non che danno direttamente sul retro del case.
Cmq per avere dei dati approssimativi,vatti a veder il sito www.amiga-hardware.com ti confronti le misure delle due MB e fai du ipotesi con dati concreti!
Ciao

Ti ringrazio per la risposta comunque non erano le misure a darmi pensiero di primo acchito... io pensavo all'incastro tra mobo e retro del case, incastro tra schede su mediator e case e al fissaggio della mobo al fondo...cose che potevo sapere solo da chi ha già tentato :ride:

Saluti,

by
Ulix

Veterano

Messaggioda Ulix » ven mar 19, 2004 11:39 am

ikir ha scritto:Non è una cosa molto utile secondo me..... se devi towerizzare un 1200 compri un tower apposito, oppure ne prendi uno per pc e lo modifichi, tanto con quello del 2000 sicuramente di lavoro devi farne lo stesso.

Non è questione di utilità o meno..la mia domanda era nata dal fatto che volevo desktopizzare un a1200 con un vero case amiga old school (perciò era una motivazione puramente estetica)... se non si può amen :ride:

Saluti,
by

Ulix

Veterano

Messaggioda Böch 3343 » ven mar 19, 2004 7:47 pm

Una volta avevo visto il sito di un tizio che aveva messo un 1200 nel case di un 500, con acceleratore Viper, Hard disk e lettore CD incorporati! :wow:

Ho trovato il link:

http://www.freewebs.com/oldfab/ilmioamiga.htm
Böch 3343

Veterano

Messaggioda elektro_fabius » ven mar 19, 2004 8:03 pm

Böch 3343 ha scritto:Una volta avevo visto il sito di un tizio che aveva messo un 1200 nel case di un 500, con acceleratore Viper, Hard disk e lettore CD incorporati! :wow:

Ho trovato il link:

http://www.freewebs.com/oldfab/ilmioamiga.htm

Mi pare che sta foto fosse circolata pure su A.ORG...
elektro_fabius

Eroe

Torna a Amiga in generale