Sono arrivate le microA1

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: Micro AmigaOne

Messaggioda m3x » sab mar 13, 2004 1:43 pm

Zorro ha scritto:Attualmente la memoria è condivisa con il 7000 ?

No, ci sono 32 Mb di ram su chip separati, sul mio sito lo vedi nelle foto della parte inferiore della scheda.
m3x

Admin

Messaggioda Zorro » sab mar 13, 2004 2:17 pm

m3x ha scritto: No, ci sono 32 Mb di ram su chip separati, sul mio sito lo vedi nelle foto della parte inferiore della scheda.

Sono quei chip della Etrontech ?
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Messaggioda m3x » sab mar 13, 2004 2:30 pm

Zorro ha scritto:Sono quei chip della Etrontech ?

Yep :felice:
m3x

Admin

Messaggioda Amiga-One » sab mar 13, 2004 4:41 pm

@ZORRO

Attualmente la memoria è condivisa con il 7000 ?

Ti ha gia' risposto massimiliano.

Che tipo di periferiche si potranno prevedere ?

Firewire/SPDIF/Dockconnection.....USB2.0 in aggiunta all'USB1.0/IRDA....ecc. l'unico limite potrebbe essere solo la fantasia......ovviamente al momento non sappiamo se e quali di queste inizialmente verranno implementate cio' dipende da Alan. Che sia prevista una scheda I/O e cosa saputa cosa ci verra implementato sopra inizialmente non lo sappiamo ancora.
Oltre al fatto che anche terze parti (Elbox,DCE...ecc.) potrebbero produrre schede costumizzate in base alle necessita' di mercato.

Che tipo di progetti ? :ride:

Vuoi sapere troppo :ahah: :ahah: e poi la concorrenza ci tiene d'occhio, sapessi da quanti curiosoni questo sito ultimamente e' tenuto sotto stretta osservazione!!! :annu: :annu:
Diciamo che di alcuni inconsapevolmente ne avete parlato sotto forma di suggerimenti (in realta e da mesi che ci lavoriamo) che ci ha fatto piacere constatare corrispondere alle nostre idee.

Avevo ragione quindi... :sburla:

Penso di si e poi ripeto il target di mercato in prima battuta sara' aziendale, successivamente quando si avra' un numero sufficiente di schede prodotte e sara' possibile abbassarne il prezzo penso verranno anche girate al mercato SOHO......sono sempre mie opinioni ben inteso, in corso d'opera alcune cose di cui io ed altri siamo al corrente potrebbero benissimo cambiare ......Alan potrebbe ritenere opportuno modificare la RoadMap di sviluppo e commercializzazione se servisse a migliorare taluni aspetti del prodotto e della sua successiva vendita.

Io, principalmente, la stavo valutando per una questione di prezzo
ma "i miei piani" :ammicca: non è che siano stati modificati da questo in quanto io sono comunque orientato ad acquistare un XE... se solo costasse di meno... :triste:

Be mettiamola cosi ad avare la certezza che in caso di cambio per una migliore soluzione hardware avresti il ritiro garantito del prodotto (in base all'andamento del mercato al momento del cambio) di fatto sarebbe come avere uno sconto sul prodotto. Morale la compri a 800 Euro ma se ti si garantisce che nel momento in cui la cambi (ipotesi dopo un anno e mezzo) ai la sicurezza del suo ritiro diciamo a circa il 50% del suo iniziale valore, quindi piu' o meno tra i 350/400 Euro potresti prendere un nuovo prodotto ad esmpio che ne costi 600 pagando solo la differenzadi 250....non male direi no????
Un po come fanno oggi con le automobili. E guarda caso questa e' propio la mia politica di vendita......scherza: :scherza: :scherza: toh che coincidenza!!!!

Che cul... ehm che fortuna ! :scherza:

E gia' :ride: :ride:

Quindi al CEBIT ci sarà anche un pò di Amiga ? Buona cosa...

Ti auguro buon lavoro e soprattutto buon divertimento. :eheh2:
Tienici aggiornati.

Si ci sara' anche se non espongo , infatti io vado li per parlare di accordi commerciali ed altro......molto TOP SECRET!!!! :mah: :mah:

In ogni caso io quest'anno espongo al Webbit....li avro il mio Stand e appena ho tutti i particolari vi informero delle ditte che rappresentero' in ambito AMIGA, BEOS, LINUX, APPLE

Ovviamente vi faro un report dettagliato di tutto.

:ammicca:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda amighista » sab mar 13, 2004 5:02 pm

Amiga-One ha scritto:
Che tipo di progetti ? :ride:

Vuoi sapere troppo :ahah: :ahah: e poi la concorrenza ci tiene d'occhio, sapessi da quanti curiosoni questo sito ultimamente e' tenuto sotto stretta osservazione!!! :annu: :annu:

Te lo dico io subito cosa vogliono fare..una cosa rivoluzionaria: un computer che si fa il CAFFE' DA SOLO!!!!! (Occhio, e' una trappola per quei curiosoni..sono convinto che prima o poi spuntera un thread in tema su ANN..ih ih ih :scherza: :scherza: :ahah: :scherza:) Naturalmente scherzo... :scherza: :scherza:

Amiga-One ha scritto:Penso di si e poi ripeto il target di mercato in prima battuta sara' aziendale, successivamente quando si avra' un numero sufficiente di schede prodotte e sara' possibile abbassarne il prezzo penso verranno anche girate al mercato SOHO...

Che sicuramente richiede "appositi" applicativi...ma OpenOffice ci gira bene sotto PPC? E Star Office?

Amiga-One ha scritto:......Alan potrebbe ritenere opportuno modificare la RoadMap di sviluppo e commercializzazione se servisse a migliorare taluni aspetti del prodotto e della sua successiva vendita.

"Potrebbe ritenere opportuno"? No, DEVE assolutamente modificarla. Ci vuole un dannato chip con T&L e shaders, altrimenti Nova3D non attecchirà mai come "concorrente" delle DirectX!!! :inca: :uffa:

Amiga-One ha scritto:Morale la compri a 800 Euro ma se ti si garantisce che nel momento in cui la cambi (ipotesi dopo un anno e mezzo) ai la sicurezza del suo ritiro diciamo a circa il 50% del suo iniziale valore, quindi piu' o meno tra i 350/400 Euro potresti prendere un nuovo prodotto ad esmpio che ne costi 600 pagando solo la differenzadi 250....non male direi no????
Un po come fanno oggi con le automobili. E guarda caso questa e' propio la mia politica di vendita......scherza: :scherza: :scherza: toh che coincidenza!!!!

Meglio che comprarsi un peg2!!! :scherza: Seriamente parlando, come la mettiamo con OS4 che va venduto in bundle all'A1? Mettiamo che da li ad un anno esca un nuovo package di OS4+BB e un contrib CD aggiornato: ti devo restituire anche il vecchio package? Almeno questa e' la mia comprensione degli EULA che riguardano prodotti OEM, come i vari windows allegati ai pc di marca.

Amiga-One ha scritto:Si ci sara' anche se non espongo , infatti io vado li per parlare di accordi commerciali ed altro......molto TOP SECRET!!!! :mah: :mah:

Dai, non fare il timido, e' vero che ci vai a comprare un segway adattato a girello e con miniIpod per la tua primogenita?!? :eheh2: :scherza: :ride: :felice:

Amiga-One ha scritto:In ogni caso io quest'anno espongo al Webbit....li avro il mio Stand e appena ho tutti i particolari vi informero delle ditte che rappresentero' in ambito AMIGA, BEOS, LINUX, APPLE

In quali date si terra'?
amighista

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale