Zorro ha scritto:Attualmente la memoria è condivisa con il 7000 ?
No, ci sono 32 Mb di ram su chip separati, sul mio sito lo vedi nelle foto della parte inferiore della scheda.
Zorro ha scritto:Attualmente la memoria è condivisa con il 7000 ?
m3x ha scritto: No, ci sono 32 Mb di ram su chip separati, sul mio sito lo vedi nelle foto della parte inferiore della scheda.
Zorro ha scritto:Sono quei chip della Etrontech ?
Attualmente la memoria è condivisa con il 7000 ?
Che tipo di periferiche si potranno prevedere ?
Che tipo di progetti ?![]()
Avevo ragione quindi...![]()
Io, principalmente, la stavo valutando per una questione di prezzo
ma "i miei piani"non è che siano stati modificati da questo in quanto io sono comunque orientato ad acquistare un XE... se solo costasse di meno...
![]()
Che cul... ehm che fortuna !
Quindi al CEBIT ci sarà anche un pò di Amiga ? Buona cosa...
Ti auguro buon lavoro e soprattutto buon divertimento.![]()
Tienici aggiornati.
Amiga-One ha scritto:Che tipo di progetti ?![]()
Vuoi sapere troppo![]()
e poi la concorrenza ci tiene d'occhio, sapessi da quanti curiosoni questo sito ultimamente e' tenuto sotto stretta osservazione!!!
![]()
![]()
Amiga-One ha scritto:Penso di si e poi ripeto il target di mercato in prima battuta sara' aziendale, successivamente quando si avra' un numero sufficiente di schede prodotte e sara' possibile abbassarne il prezzo penso verranno anche girate al mercato SOHO...
Amiga-One ha scritto:......Alan potrebbe ritenere opportuno modificare la RoadMap di sviluppo e commercializzazione se servisse a migliorare taluni aspetti del prodotto e della sua successiva vendita.
Amiga-One ha scritto:Morale la compri a 800 Euro ma se ti si garantisce che nel momento in cui la cambi (ipotesi dopo un anno e mezzo) ai la sicurezza del suo ritiro diciamo a circa il 50% del suo iniziale valore, quindi piu' o meno tra i 350/400 Euro potresti prendere un nuovo prodotto ad esmpio che ne costi 600 pagando solo la differenzadi 250....non male direi no????
Un po come fanno oggi con le automobili. E guarda caso questa e' propio la mia politica di vendita......scherza:![]()
toh che coincidenza!!!!
Amiga-One ha scritto:Si ci sara' anche se non espongo , infatti io vado li per parlare di accordi commerciali ed altro......molto TOP SECRET!!!!![]()
![]()
Amiga-One ha scritto:In ogni caso io quest'anno espongo al Webbit....li avro il mio Stand e appena ho tutti i particolari vi informero delle ditte che rappresentero' in ambito AMIGA, BEOS, LINUX, APPLE
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti