www.amiga.it

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda ikir » gio mar 04, 2004 4:06 pm

Intendevo per il personaggio che sei :felice: Naturalmente bravo a te e Favrin per Amiga.it.
ikir

Admin

Precisazioni

Messaggioda girello71 » gio mar 04, 2004 5:15 pm

(nb: scusate, ma questo post mi e' scappato fuori dal thread :))

Salve! qualche precisazione e' d'obbligo:

come aveva detto bene Stefano Guidetti, il dominio era stato registrato tempo fa per almeno un paio di motivi; qualcosa che doveva nascere in seno ad AGI e, secondo, per evitare che venisse usato per soli scopi commerciali.

Poi le cose sono andate diversamente, soprattutto in AGI, per cui e' rimasto inattivo.

Tutto e' "rinato" giorni fa quando qualche vecchio amico mi ha contattato dicendomi che qui mi stavate cercando Scherza

Perche' questa spiegazione? perche' per cio' che mi riguarda (anche per rispondere ad alcuni interventi sul forum) il tutto deve rimanere ancora ad uso e consumo soprattutto degli utenti Amiga.

Non deve diventare una vetrina pubblicitaria di attivita' commerciali, ma allo stesso tempo deve poter servire all'utente Amiga per trovare rivenditori/distributori e riparatori affidabili in maniera semplice e veloce.

Per non parlare poi di siti "amatoriali" che ormai sono diventati un must per ogni vecchio utente Amiga.

Chi mi conosce dai tempi di Fidonet, sa che sono un utente Amiga di vecchia data per cui, per ora, vorrei tenere il piu' possibile il sito "pulito" ma soprattutto dedicato SOLO ad Amiga (possibilmente Classic...)

Per sistemi alternativi e affini ci sono ben altri siti piu' importanti, e soprattuto c'entrano poco con il dominio amiga.it.

In ogni caso, leggo tutti i suggerimenti
bye, Ale
girello71

Niubbo

Messaggioda amighista » gio mar 04, 2004 8:55 pm

Non deve diventare una vetrina pubblicitaria di attivita' commerciali, ma allo stesso tempo deve poter servire all'utente Amiga per trovare rivenditori/distributori e riparatori affidabili in maniera semplice e veloce.

Mi trovi senz'altro d'accordo, ma tieni conto che Amiga inc. potrebbe rivoler indietro il dominio, in quanto legittimo proprietario del marchio. E' chiaro che - data la situazione attuale - quel giorno e' abbastanza lontano, pero' occorre sempre tenere conto di questa possibilita'... :felice: :ammicca:
amighista

Eroe

Re: Precisazioni

Messaggioda Zender » ven mar 05, 2004 10:48 am

girello71 ha scritto:(nb: scusate, ma questo post mi e' scappato fuori dal thread :))

come aveva detto bene Stefano Guidetti, il dominio era stato registrato tempo fa per almeno un paio di motivi; qualcosa che doveva nascere in seno ad AGI e, secondo, per evitare che venisse usato per soli scopi commerciali.

Poi le cose sono andate diversamente, soprattutto in AGI, per cui e' rimasto inattivo.

Tutto e' "rinato" giorni fa quando qualche vecchio amico mi ha contattato dicendomi che qui mi stavate cercando Scherza

Perche' questa spiegazione? perche' per cio' che mi riguarda (anche per rispondere ad alcuni interventi sul forum) il tutto deve rimanere ancora ad uso e consumo soprattutto degli utenti Amiga.

Per non parlare poi di siti "amatoriali" che ormai sono diventati un must per ogni vecchio utente Amiga.

Chi mi conosce dai tempi di Fidonet, sa che sono un utente Amiga di vecchia data per cui, per ora, vorrei tenere il piu' possibile il sito "pulito" ma soprattutto dedicato SOLO ad Amiga (possibilmente Classic...)

Per sistemi alternativi e affini ci sono ben altri siti piu' importanti, e soprattuto c'entrano poco con il dominio amiga.it.

Ciao Alessandro,

che ne dici di aggiungere questi 2 siti ?

http://amiga.emugaming.com/
- veramente completo con, quasi, tutto lo scibilie Amiga

http://www.thule.no/haynie/
- tutto lo scibile di uno dei geni di Amiga

Grazie,
ZenderOne
Zender

Eroe

Re: Precisazioni

Messaggioda -TURRICAN- » ven mar 05, 2004 12:16 pm

ZenderOne ha scritto:
girello71 ha scritto:(nb: scusate, ma questo post mi e' scappato fuori dal thread :))

Ciao Alessandro,

che ne dici di aggiungere questi 2 siti ?

http://amiga.emugaming.com/
- veramente completo con, quasi, tutto lo scibilie Amiga

http://www.thule.no/haynie/
- tutto lo scibile di uno dei geni di Amiga

Grazie,
ZenderOne

Gran bei siti ZenderOne..
Ecco..aggiungi pure quello di spippolo..mitico sito:

http://www.spippolo.it/storia%20amiga%201.htm

Si potrebbe mettere una sezione didecata all'emmulazione..
con back2roots..payagain e planet emulation,..

Poi c'e' anche il sito di Samo79 :ammicca:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale