Io ci penserei... (Benvenuto Amicori)

Riflessioni, eventi, curiosità

Io ci penserei... (Benvenuto Amicori)

Messaggioda AmigaCori » gio feb 26, 2004 4:59 pm

Questo messaggio era in risposta a "Voi lo fareste?" di elektro_fabius
http://www.iksnet.it/forum/viewtopic.php?t=1772
by ikir

:sperduto: da quanto ho capito studi...anche io, e fare una spesa del genere mi sarebbe MOOOOLTO :triste: pesante...anche se la mia intenzione è di acciapparmi un A1...aspetto però che sia disponibile l'OS, primo perchè un computer funzionante ce l'ho, XP2400 e Xp finestrone/baraccone...e quindi una macchina PPC con Linux non avrebbe senso, lo schiaffo sul PC e via :ride:
Non so cosa studi, ma nel mio caso uso qualche programmino che non penso sia sviluppato per AmigaOS, magari Linux, ma come detto non mi interessa...
quindi avere come UNICO computer un'Amiga sarebbe un suicidio :no: :no: :no:
La scelta dipende dalle tue problematiche :sperduto: da come lo utilizzi...un PC wintel è sempre una COSA che hanno tutti, standard, nel bene o nel male non ti troveresti "isolato".
...quindi, visto che venderlo non penso ti aiuterebbe molto nell'acquisto dell'A1...ti consiglio di tenerti il tuo odiato/utile PC :ride:
AmigaCori

Supremo

susatemi...errore nel post

Messaggioda AmigaCori » gio feb 26, 2004 5:01 pm

:triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: scusatemi, ho premuto NUOVO anzichè RISPONDI leggendo il post "Voi lo fareste"....non volevo postare un nuovo argomento :no: :no: :no: :no: :no:
AmigaCori

Supremo

Messaggioda elektro_fabius » gio feb 26, 2004 5:06 pm

Ciao benvenuto...

Studio all'università della musica,frequento un corso organizzato da m2o per dj....diciamo che il pc mi serve come il pane per i prog di musica e senza pc sarei nella cacca ma come detto,sono pazzo e qnd tutto farei per Amiga :annu:
elektro_fabius

Eroe

m20 MUSICA ALLO STATO PURO?

Messaggioda AmigaCori » gio feb 26, 2004 5:16 pm

Grazie :)
Quella m20????...un motivo in più per prenderti pazzo :PPP
Scherzo, adoro quella radio, mi dà felicità :)
Cmq, se usi il computer come fosse una pagnotta, allora penso che avrai problemini senza windovs...per esmpio nel CD di m20 viene dato un bel programmino (non c'ho capit o granchè...) per la musica,,,su Amiga come si farebbe?...
anzi come farestii?
Beh, immagino che non sia quello il problema...ce ne sarann altri di programmi su Amiga, ma forse senza wintel, ti si complicherebbe la vita :triste: ....
Cmq, tienilo il tuo PC! Nn si sa mai nella vita...... :wow:
AmigaCori

Supremo

Messaggioda elektro_fabius » gio feb 26, 2004 5:30 pm

Si..quella m2o...MUSICA ALLO STATO PURO.....
Hai comprato il cd??sta volta io nn lo compro...pretendo che me ne diano uno gratis! :annu:
Cmq....purtroppo,no..su amiga non avrei alternative non c'è nulla di professionale :no: spero che i programmatori si sveglino e comincino a pensare a chi come me fa musica..e nn solo ai grafici!
Mi giran le balle ad esempio xkè,l'unico prog valido per Amiga è ProStationAudio...il fatto è che per OS4 non hanno intenzione di produrlo (per ora almeno) mentre per MOS è offerto nel superbundle :triste:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ikir » gio feb 26, 2004 5:37 pm

Benvenuto AmiCori :felice:
ikir

Admin

hem...

Messaggioda AmigaCori » gio feb 26, 2004 5:38 pm

A proposito di money, nn avevo soldi appena uscito...lo comprerò domani cmq!!!
heheh gratis?...vedi se ne scrocchi due :ride:
beh, menomale che sei un utente ragionevole, AmigaOS, non hw, ha i suoi limiti...e non penso che nel tuo caso o nel mi (ingegneria) troveremo subito una risposta dai programmatori...forse mai :((((
Io ho ancora il ProTracker per Amiga, non so quale versione..ma ho letto di un porting od aggiornamento di questo programma, quindi ancora esite :felice:
Putroppo per ora e per breve Amiga sarà un mercato di nicchia dove si investiirà solo se ci saranno grandi numeri....speriamo bene!!!! :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
AmigaCori

Supremo

Re: Io ci penserei... (Benvenuto Amicori)

Messaggioda Amiga-One » gio feb 26, 2004 5:39 pm

Welcome AmigaCori sei il benvenuto in questa pazza comunita'

:ahah: :ahah: :scherza:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Grazie grazie a tutti!!!!

Messaggioda AmigaCori » gio feb 26, 2004 5:41 pm

:felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
Grazie per il caloroso benvenuto a tutta la comunità!!!!

Pazzo è bello perchè è diverso...Amiga è bello perchè è diverso :ahah:
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Amiga-One » gio feb 26, 2004 5:42 pm

elektro_fabius ha scritto:Si..quella m2o...MUSICA ALLO STATO PURO.....
Hai comprato il cd??sta volta io nn lo compro...pretendo che me ne diano uno gratis! :annu:
Cmq....purtroppo,no..su amiga non avrei alternative non c'è nulla di professionale :no: spero che i programmatori si sveglino e comincino a pensare a chi come me fa musica..e nn solo ai grafici!
Mi giran le balle ad esempio xkè,l'unico prog valido per Amiga è ProStationAudio...il fatto è che per OS4 non hanno intenzione di produrlo (per ora almeno) mentre per MOS è offerto nel superbundle :triste:

OT scusate....
Fabio ho visto il mess. appena rientro a casa......(sono da due giorni in giro per la brianza causa lavoro, mia figlia e mia moglie ormai mi danno per disperso) ti rispondo.

Ciao
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Ciao !

Messaggioda samo79 » gio feb 26, 2004 6:00 pm

Benvenutissimo Amigacori :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Tom Cruis » ven feb 27, 2004 1:15 pm

Benvenutissimo PLUS AmiCori :scherza:
Qui troverai Amighisti a GO GO e non solo, tutta gente pazza e simpatica! :ammicca:
Cori? :riflette: Mi ricorda il nome di un bel cagnolino. :felice:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Re: Ciao !

Messaggioda -TURRICAN- » ven feb 27, 2004 7:44 pm

Se non sbaglio il programma che danno con m2o nn e' magx music maker ? :riflette:
Cmq Great Dj Elektro...spero tu possa diventare un Dj, cosi' in futuro quando sarai diventato famoso potro' vantarmi di averti conosciuto!! :ammicca:

Benvenuto AmigaCori !
Che bello..un altro Amighista..non sai quanto mi faccia piacere la tua presenza qui nel forum. :eheh:

Io ho ancora il ProTracker per Amiga, non so quale versione..ma ho letto di un porting od aggiornamento di questo programma, quindi ancora esite
Putroppo per ora e per breve Amiga sarà un mercato di nicchia dove si investiirà solo se ci saranno grandi numeri....speriamo bene!!!!

Si' certo... ne abbiamo parlato sul forum a gennaio, cmq vedi qui:

http://www.kiritsu.com/protracker/

:ammicca:

[/code]
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Torna a Amiga in generale