superfolletto ha scritto:Volevo sapere se è compatibile il nuovo processore G5 con AmigaOne.
superfolletto ha scritto:Bisognerà sapere se OS4 supporterà i 64 bit.
ikir ha scritto:La domanda che ci dobbiamo fare è: Ci serve veramente un G5? Quando vedo cose riesco a fare con uno 060... mi rispondo da solo. G3-G4-dual G4 sono sicuramente più che sufficienti per ora
Ancora oggi con cpu 040-060,si riescono a fare cose notevoli,e se il nuovo OS4 manterrà l'efficenza degli OS per Amiga Classic....processori g3-g4 andranno più che bene (io dico che andranno bene pure i 603.604).
ikir ha scritto:Ancora oggi con cpu 040-060,si riescono a fare cose notevoli,e se il nuovo OS4 manterrà l'efficenza degli OS per Amiga Classic....processori g3-g4 andranno più che bene (io dico che andranno bene pure i 603.604).
Bravo Fabio
superfolletto ha scritto:Non lo metto in dubbio che i processori esistenti di Amiga siano sufficienti, ma trovo ghettizzante che si sviluppino processori più potenti SOLO a favore di Apple.
superfolletto ha scritto:Non lo metto in dubbio che i processori esistenti di Amiga siano sufficienti, ma trovo ghettizzante che si sviluppino processori più potenti SOLO a favore di Apple.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti