Vintage ha scritto:Ho risolto, a quanto pare è emule ke gli da fastidio, perkè mi capitava solo quando c'era quel prog. attivato. Tenendolo spento funziona

grazie ancora ciao!
Bah..a me quell'errore nn lo ha mai fatto...e quando uso winuae ho quasi sempre emule sotto( emule praticamente scarica 24 su 24!)!
Cmq,..quando in WinUAE (o in altri programmi) ti capita di riscontrare un errore...dal prog(in questo caso winuae) abilita i log!
Sai cosa sono?
In WinUAe,..per abilitarli, devi andare nella misc,..e abilitare i log,..ed anche i legal mm access!
Poi,..quando va in errore WinUAE, ..vai nella cartella dove e' installato..e trovi 2 txt, il winuaelog e il winuaebootlog!!!
Aprili..e vedi le ultime righe,..dovresti trovre l'errore..e da cosa e' stato provocato!
Forse ti sara' un po' difficile individuarlo e capire da cosa e' stato provocato e perche'...dato che nel log sono anche elencati gli indirizzi di memoria dell' Amiga emulato..ma dato che non credo tu conosca 68000 Asm,..e quindi non sappia quegli indirizzi a cosa si riferiscono...se ti va puoi passarmi il log che ci penso io(se ci riesco..

)!!!!