Perch? VOGLIO A1...

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Tom Cruis » mar nov 11, 2003 9:15 pm

andcar ha scritto:..... :ride: pensavo non supportasse la bvision.... :riflette:

Andrea

Infatti non la supporta ma supporta Virge e tutte le Voodoo per ora (e forse qualche altra cosa di più)! :riflette:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda ghillo » mer nov 12, 2003 1:26 am

Cavolo Max ma dove la posso trovare la nuova versione di UAE per Linux PPC, visto che quella che ho è veramente inutilizzabile , ho installato manualmente il 3.9 e Picasso 96 ma o è lento con l'emulazione del chipset oppure con schremi picasso non si riescono ad aprire le icone anche se la velocità aumenta considerevolmente
ghillo

Eroe

Messaggioda amighista » mer nov 12, 2003 1:45 am

ghillo ha scritto:Cavolo Max ma dove la posso trovare la nuova versione di UAE per Linux PPC, visto che quella che ho è veramente inutilizzabile , ho installato manualmente il 3.9 e Picasso 96 ma o è lento con l'emulazione del chipset oppure con schremi picasso non si riescono ad aprire le icone anche se la velocità aumenta considerevolmente

http://www.freiburg.linux.de/~uae/

A quale versione ti riferivi? Hai provato a scaricare i sorgenti e a ricompilarli? :felice:
amighista

Eroe

Messaggioda m3x » mer nov 12, 2003 11:14 am

ghillo ha scritto:Cavolo Max ma dove la posso trovare la nuova versione di UAE per Linux PPC, visto che quella che ho è veramente inutilizzabile , ho installato manualmente il 3.9 e Picasso 96 ma o è lento con l'emulazione del chipset oppure con schremi picasso non si riescono ad aprire le icone anche se la velocità aumenta considerevolmente

Il link è stato postato sulla ml a1g3dev al quale dovresti essere iscritto.
Comunque te lo invio privatamente :ammicca:

Ciao
m3x

Admin

Messaggioda ikir » mer nov 12, 2003 2:40 pm

Menomale che c'è m3x :felice:
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale