E' proprio amore...

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Ulix » ven ott 03, 2003 2:14 pm

ikir ha scritto:Secondo me non ti conviene usare le rom del CD32 come ha detto andcar.

Installi il 3.1, monti il cd e poi installi il 3.9 :annu:

Sono daccordo che non conviene montare la rom, anzi glielo sconsiglio. :annu:
Intendo che personalmente, se avessi una rom 3.1 del cd32 e mi saltasse lo schizzo di farlo, potrei anche provare a montarla sul 1200 magari utilizzando un pcb per adattare la piedinatura... tutto qui :ride: :ride: :ride:
Bisogna prima che qualche cd32 mi capiti sottomano pero'... :ammicca:
Ogni tanto mi vengono queste idee al limite della speculazione... a voi no? :riflette:

Saluti,
by Ulix
AMiGA... AND JUSTICE FOR ALL!!!
Ulix

Veterano

Messaggioda Tom Cruis » lun ott 06, 2003 1:35 pm

-TURRICAN- ha scritto:
ikir ha scritto:Sul CD c'è anche il 3.1 da riversare su floppy credo :felice:

Tom che dici? Dove sei Tom?

Haha,quando serve nn c'e' mai! :scherza: :ride:

Anche se tardi........

Bisogna per forza installare il 3.1 da floppy, poi bisogna installare il cdrom con programmi come AsimCDFS o simili (si trovano gratis su internet), una volta riusciti ad installare il lettore cdrom con il 3.1, è possibile installare finalmente il 3.5 o 3.9, durante l'installazione di questi ultimi, conviene reinstallare (c'è l'opzione nello scripit d'installazione) il lettore CDROM con i nuovi file handler del 3.5 o 3.9, questi ti permettono di utilizzare il programma di sistema CDCache o qualche cosa del genere, il quale setta i CDROM in modo ottimale!

P.S. E' fondamentale che venga installato il DEVICE del lettore CDROM, es. squirrelscsi.device, 1230scsi.device, SCSI.device, ecc., dipende dal tipo di CDROM e di interfaccia di collegamento che si usa (IDE, SCSI, SCSIblizzard, squirrelSCSI, ecc)
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » lun ott 06, 2003 1:55 pm

Si si Tom,grazie,queste cosine me le ricordo ancora :ammicca:
Grazie ancora!
elektro_fabius

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale