La mia "visione" del futuro Amiga

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: La mia "visione" del futuro Amiga

Messaggioda Grendizer » ven gen 07, 2011 11:28 pm

no non hanno mai citato Amiga ed infatti è una risposta generica che vuol dire tutto o niente... anzi direi niente (anche perchè sono passati quasi 4 anni.......) :) beh pero' almeno loro hanno risposto... quella email ho dovuto mandarla all'assistenza tecnica, perchè su internet non avevo trovato nessun indirizzo a cui poterla mandare e non riuscivo a contattare la Sony... all'inizio volevo scrivere a Sony japan/USA ed Euro.... potrei riscrivere una email adattandola ad oggi, ma ormai la sony ha eliminato la possibilità di utilizzare linux su Ps3, quindi figuriamoci un Amiga os... per il quale comunque avrebbero dovuto utilizzare i loro programmatori, visto che i frieden, sono due persone... se la carta Sony prima era un azzardo ora mi sa che è pura Utopia
Grendizer

Maestro

Messaggioda Amiga Supremo » ven gen 07, 2011 11:32 pm

Quoto.

viewtopic.php?f=4&t=10225&p=110766&hilit=Una+risposta+di+circostanza%2C+molto+diplomatica%2C#p110766

Comunque che abbiano risposto non è chissà che; a me personalmente per ben due volte rispose Bill McEwen :ride: e non sono l'unico. :ahah:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Grendizer » ven gen 07, 2011 11:33 pm

@AmigaSupremo

si, super cautelativa direi! Daltronde Sony è un'azienda che sa come muoversi ;) la mia era l'email di un sognatore, il cui sogno amighista ormai va spegnendosi sempre +...
Grendizer

Maestro

Messaggioda marmotta » ven gen 07, 2011 11:34 pm

Sony molti anni fa mi pare fosse interessata ad Amiga.... mi pare fosse l'epoca escom o ancora prima, ma non ricordo come sia andata a finire, o almeno so come è andata a finire ma non ricordo i perchè ed i percome! Qualcuno si ricorda?

E qnx.... qualcuno si ricorda? Doveva essere la nuova base per un nuovo AmigaOS!! Mamma mia se si va indietro nel passato ci si rende conto che è peggio di una telenovela :sbam:
marmotta

Eroe

Messaggioda Grendizer » ven gen 07, 2011 11:47 pm

il problema è che comunque se si ha un'idea che puo' essere valida, occorre che essa raggiunga certi vertici di un'azienda... se si parla con un semplice impiegato questo puo' liquidare il discorso e finisce li... una cosa piu' furba sarebbe stata creare una lettera aperta on line diretta a sony, nella quale si cercava di farla riflettere in merito, magari raccogliendo anche firme di adesione da parte degli utenti... ma questo penso avrebbe potuto avere un senso 4 anni fa... ormai è tardi! :semo:
Grendizer

Maestro

Messaggioda Grendizer » ven gen 07, 2011 11:51 pm

mi correggo.... ho scritto febbraio 2007.... ma l'email era di Febbraio 2009!!!!Manco ero iscritto nel forum nel febbraio 2007 e manco c'era la Ps3 in
Europa se non sbaglio!! vabbeh sono quasi 2 anni! ma è tardi lo stesso visto che Ps3 non ospita + Os esterni come linux! :PIGGY: :PIGGY:
Grendizer

Maestro

Messaggioda Amiga Supremo » sab gen 08, 2011 12:05 am

Beh,
se non sbaglio un anno prima avevi scritto ad HYPERION e AMIGA Inc.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Grendizer » sab gen 08, 2011 12:26 am

si, avevo mandato l'email per due volte, senza ricevere risposta, chiedendogli di fare pace ed il porting di Amiga Os su Ps3, per avere hardware venduto sottocosto, salvare il mercato Amiga e farlo uscire dalla nicchia.

Ripensandoci,devo recuperare il tempo perduto, nel 2010 non ho scritto a nessuno, mi dovro' rifare nel 2011!!! :) Mah, magari faccio una email universale e la mando a tutti quelli che mi vengono in mente.... Sega, Nintendo, IBM, Toshiba, Ciccio Formaggio... :ride:
Grendizer

Maestro

Messaggioda ematech » sab gen 08, 2011 12:28 am

Samsung fattura il doppio di Sony quindi una mail a loro sarebbe più interessante.
dopodichè contattare un miliardario pazzo,che invece di comprare quadri da 130 milioni di euro potrebbe comprare commodore usa, Hyperion, freescale tutte assieme.

http://en.wikipedia.org/wiki/Steven_A._Cohen

se qualcuno trova la sua mail è un tipo anche simpatico.
Amiga 2000, kickstart 3,1 , Over The Top 040, oktagon scsi, tandem cd, cd scsi 40x, Picasso II
Amiga 1200 + blizzard 1230 25 Mhz , pcmcia + compact flash + hd compact flash da 2 Giga.
3 Amiga 1200 base
Motherboard Spellbound CD32 (dead)
Commodore 64, drive 1541, Vic 20, Commodore 128, Commodore 128D, 3 1541, 12 C2n. ( si ne ho 12 imballati !)
3 Neo Geo MVS, 1 cabinet Capcom, Sharp MSX, Philips MSX,

"Vivere per creare e non creare per vivere" E.L.L.
ematech

Maestro

Messaggioda Amiga Supremo » sab gen 08, 2011 1:12 am

ematech ha scritto:se qualcuno trova la sua mail è un tipo anche simpatico.

Prova a chiedere a Bill McEwen, lui sì che ha agganci miliardari; è dal 1999 che ci campa. :ahah: :eheh2:
Amiga Supremo

Leggenda

Precedente

Torna a Amiga in generale