Ultimamente leggo messaggi dove si confronta amiga os e derivati con windows...
Messaggi dove leggo cose da far rabbrividire la pelle dei miei testicoli tipo "AmigaOS girava su un dischetto, mentre OS4 e MOS no"
???

Quindi se windows girava su dischetti era meglio di mac osx e altri ? Magari invece di sparar cazzate perchè non vi impegnate a scrivere qualche riga di codice per migliorare le funzioni di amigaos/Mos e aros ? Certamente io non dovrei neanche parlare visto che neanche conosco alla perfezione tutte le funzioni di amigaos, però almeno io sto zitto e non faccio la figura del babbeo che non sa quello che scrive.
Se uno dei tanti sviluppatori di aos/mos e aros legge tutte le cazzate che noi scriviamo fa bene a mandare tutto il progetto a quel paese. In fin dei conti anche io farei la stessa cosa.
PS: i contenuti del mio messaggio non vogliono attaccare nessuno in particolare, solo che quando leggo certe cose divento più irritabile di una 40enne in menopausa
