NubeCheCorre ha scritto:a parte che non ho capito se il filmato centra o non centra con l'x1000 o la sam460.. cmq i dvd di norma dovrebbero essere più leggeri dei dvx..
Era riferito al processore powerpc 8610
NubeCheCorre ha scritto:a parte che non ho capito se il filmato centra o non centra con l'x1000 o la sam460.. cmq i dvd di norma dovrebbero essere più leggeri dei dvx..
NubeCheCorre ha scritto:Tu uomo, parli con lingua biforcuta!!,![]()
Per le 24 istruzioni multimediali, per favore, dillo a Cobra che magari il suo DVPlayer ci guadagna
AMIGATV ha scritto:Segnalo anche questi 2 video:
http://www.youtube.com/watch?v=5BT1299hgI0
http://www.youtube.com/watch?v=SZDusxG13QQ&feature=related
Amiga Blitter ha scritto:Boni boni.
Il 460 può essere considerato fascia media. E' una buona macchina, anche se non condivido alcune scelte architetturali. Il 440 stesso è una buona macchina. In alcuni casi è più veloce di un g3 a 800 mhz. Se hyperion sfruttasse le 24 istruzioni multimediali OS4 andrebbe ancora meglio. Il 460, grazie alla memoria ddr2 e al pci-e è una macchina molto buona. Alcune soluzioni adottatate lasciano intendere che potrà essere usato all'interno di unh lap..
stud...
cosa è successo?
Non mi ricordo niente.
Ah, il 460 è una buona macchina. Appena hyperion aggiornerà tutto il sottosistema grafico, vedrete come sarà veloce. Anche il 440, sicuramente.
NubeCheCorre ha scritto:Tu uomo, parli con lingua biforcuta!!,![]()
Per le 24 istruzioni multimediali, per favore, dillo a Cobra che magari il suo DVPlayer ci guadagna
NubeCheCorre ha scritto:non so se Cobra abbia già usato quelle istruzioni, dubito, penso che i miglioramenti visti in DVPlayer siano dovuti all'aggiornamento del sistema più che al programma in se..
NubeCheCorre ha scritto:la normalizzazione dei prezzi?? stiamo parlando sempre del "mercato" amiga giusto..?
Alblino ha scritto:
Si appunto i prezzi scenderanno solo per un motivo se inziano a vendere una
buona quantità di X1000 e Sam460 che alla fine si faranno concorrenza dipende
da quanta differenza di prezzo hanno certo che se una Sam460 costa 1000 -1100 euro
e un X1000 1500 euro tanti passano direttamente all'X1000 .
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti