Prometheus (parte II°)... in progress ...

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: Prometheus (parte II°)... in progress ...

Messaggioda Fogg_80 » mer lug 15, 2009 6:38 pm

Beh, ho detto che andavo a memoria, il concetto piu' o meno e' quello. Grazie per il tuo interessamento, comunque chiedi a E3B perche' ricordo bene che lui in qualche modo sappia qualcosa circa il firmware. Oppure, visto che ne hanno ancora qualcuna, si potrebbe chiedere ad amigakit se sanno qualcosa in proposito oppure di verificare sul retro della scheda che scritta c'e' : 40/27 od altro. La mia e' 40/27 e la tua?
Certo il massimo sarebbe trovare un programmatore che si prenda a cuore la questione visto che prometheus e' open source.
Stile Ubuntu
Fogg_80

Eroe

Messaggioda divina » gio lug 16, 2009 11:07 pm

Fogg_80 ha scritto:Beh, ho detto che andavo a memoria, il concetto piu' o meno e' quello. Grazie per il tuo interessamento, comunque chiedi a E3B perche' ricordo bene che lui in qualche modo sappia qualcosa circa il firmware. Oppure, visto che ne hanno ancora qualcuna, si potrebbe chiedere ad amigakit se sanno qualcosa in proposito oppure di verificare sul retro della scheda che scritta c'e' : 40/27 od altro. La mia e' 40/27 e la tua?
Certo il massimo sarebbe trovare un programmatore che si prenda a cuore la questione visto che prometheus e' open source.

ciao,
vediamo dai... spero di ricevere a breve una risposta da E3B, dopo ti informo :felice:
Devo rimuovere la Prometheus, non appena ho tempo e risposta/e certa/e ti informo :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda Fogg_80 » gio lug 16, 2009 11:11 pm

Tenuto conto che non ho piu' un A4000 perfettamente funzionante posso certamente aspettare :annu:
Stile Ubuntu
Fogg_80

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale