Vi ricordate...

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Kyle » dom mag 11, 2008 2:05 pm

Raffaele ha scritto:
Kyle ha scritto:Cmq questa è una bella notizia per chi già possiede le blizzard (chi da riparare e chi volesse semplicemente sostituire il processore per rendelo più performante con OS4 :figooo: ), però non aiuta chi ancora non ha i mezzi HW per godersi l'ultimo sistema Amiga.
Speriamo che presto arrivino succulenti novità anche in quella direzione :annu:

Sentite, io ho per le mani una scheda Cyberstorm PPC (160 MHz? 200MHz?) per A4000, di proprietà di Max"Reflex"...

Il 68060 funziona... il PPC no...

E' stata già riparata una volta al centro di riparazioni Amiga francese, che per buona misura ha collegato un filo VOLANTE dal PPC ad un punto della scheda che ora non ricordo...

Ha funzionato un certo tempo, poi si è scassata nuovamente e al centro francese hanno detto a Max, che ormai per il PPC non c'era nulla da fare...

Lui vorrebbe vendersela solo come accelatrice 68060, io me la prenderei, se funzionasse anche il PPC.

Se pure si potesse fare lo stesso accrocchio/upgrade PPC a 300 MHZ su questa scheda, e se il nuovo "oggetto del desiderio" risolve tutti i problemi del PPC, gliela comprerei seduta stante.

Ci sono possibilità di vedere il nuovo processore girare anche sulla Cyberstorm o no?

Se mando la scheda a qualcuno di ACube, per farci dare un'occhiata, potreste fare un preventivo gratuito per eventuali riparazioni extra e per l'upgrade?

Grazie in anticipo per le risposte.

Se te la vende a buon prezzo la prenderei, credo che la novità di Acube sia a livello del modulo PPC :ammicca:
I prezzi per le riparazioni saranno resi noti al momento dell'annuncio da parte della Triade :annu:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda Kyle » dom mag 11, 2008 2:06 pm

Ups, non avevo letto che era una Cyberstorm :skull:
Speriamo che possano fare qualcosa anche per queste schede :riflette:
Magari manda un pm a mx3 :ammicca:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 11, 2008 2:52 pm

Raffaele ha scritto:Se mando la scheda a qualcuno di ACube, per farci dare un'occhiata, potreste fare un preventivo gratuito per eventuali riparazioni extra e per l'upgrade?

Grazie in anticipo per le risposte.

Mi sa che è meglio se mandi una email direttamente ad ACube. :ammicca:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Blitter » lun mag 12, 2008 12:41 pm

Ecco! Mi allontano un pochettino e subito fate rumore!

@m3x
ci fai sempre soffrire.

@all
ho scritto ad un CEO di una grande azienda, diciamo circa di venti billion$......

ha detto che compra amiga!!!!

:figooo:
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » lun mag 12, 2008 2:37 pm

Amiga Blitter ha scritto:Ecco! Mi allontano un pochettino e subito fate rumore!

@m3x
ci fai sempre soffrire.

@all
ho scritto ad un CEO di una grande azienda, diciamo circa di venti billion$......

:wow:
Chi? Cosa? E Bill? :riflette:
Beh se comprano Amiga.inc, basta che si muovano a tirar fuori una BESTIA ,con vero OS4...5... che sia compatibile e che facciano conto di tutte le schede esistenti(Compresa SAM e altri progetti tipo NatAmi),ma che sia entro l'ANNO! :eheh2: :figooo:
E che Bill esca pure di scena,perchè se ciò è vero,ciò dimostra che ha preso per i fondelli fino ad ora! :inca: O no? :riflette: :eheh2:
P.S.
Comunque IMHO,se in questi anni c'è stata una paralisi nell'evoluzione tecnica di Amiga(a parte i progetti e l'impegno premiato di Acube),questo non vuol dire che Amiga passi inosservata... anzi,penso che siano in più di uno,ad avere l'interesse in una rinascita in gran stile della nostra "macchina delle meraviglie",e potrebbe essere arrivato il periodo giusto perchè ciò accada!
Forse noi singoli non ce ne accorgiamo,ma grandi e piccole aziende scavano dietro alle quinte per mettere in piedi ogni giorno qualcosa di innovativo dall'esperienza e le cose migliori del passato.(90 su 100 con ottimi risultati)
E non solo nel campo informatico ci si guarda indietro per tirar fuori qualcosa di valido per il futuro! :annu:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » lun mag 12, 2008 11:23 pm

Amiga Blitter ha scritto:@all

Perché, é in vendita? :riflette:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Precedente

Torna a Amiga in generale