Alcuni utenti su altri forum hanno avuto dei problemi a connettersi con le condivise di Windows, qui sembra che nessuno abbia questo problema.
Per chi invece ha ancora problemi a connettersi con le condivise su Windows allego le varie Mountlist, che poi sono identiche a quelle fornite dall'autore nel Readme, unico problema è che non è stato specificato come abilitare i Sistemi Operativi alla condivisione.
Nelle Mountlist che allego, ci sono quelle dove ho utilizzato l'IP al posto del nome PC che condivide, questa operazione è da considerare variabile, se l'IP non è statico, difatti se uno ha un IP automatico questo può essere modificato dal nostro Router dopo un riavvio o spegnimento dello stesso.
La Public (Pubblica) è una buona scelta visto che condivide più cartelle (tutto l'utente), importante anche il comando
ACTIVATE=1 NelTooltypes Icona, questo consentirà un montaggio automatico del volume con la comparsa dell'icona sul Workbench, solo su OS4.1 sembra dare problemi questo comando, su OS3 e AROS funziona perfettamente.
Anche se non c'entra nulla con SMB2, consiglio a chi usa condividere cartelle tra PC di creare 1 Unità di Rete, in questo modo la cartella sara montata automaticamente e apparirà in Explora Risorse come un normale Volume di WindowsEcco le Mountlis:Handler = L:smb2-handler
StackSize = 65536
Priority = 5
GlobVec = -1
Startup =
"smb://UserPC:
[email protected]./Public"
o
"smb://UserPC:password@Nome-PC/Public"
"smb://UserPC:
[email protected]/Nome Cartella Condivisa"
o
"smb://UserPC:password@Nome-PC/Nome Cartella Condivisa"
NelTooltypes Icona:
ACTIVATE=1