Ciao Carlo, scusami se mi permetto di fare questo appunto ma come sempre i miei sono discorsi costruttivi e sono appassionato di amiga quanto te'.
In realtà non sta' girando con il 4.1FE ma semplicemente lancia una seconda istanza di winuae se osservi il video, per usare amigakit XE contemporaneamente al 4.1FE.
come sempre non sono interessato a mettere i link dei miei video per mettere in mostra il lavoro che cerco di fare, ma li metto per un uso costruttivo.
Riesco a far funzionare Coffin con E-UAE e anche amikit-X e anche il tuo AfAOS che come sai mi piace moltissimo :-)
Devo risolvere un bug che ha la tastiera sotto emulazione e alcune lettere non vengono digitate e quindi non riesco a rinominare i file e dare i giusti assign ecc.
Ho provato anche a creare un immagine preconfezionata con winuae ma non funziona quando la metto in E-UAE gli assign sembrano non funzionare, inoltre non capisco ancora il perchè devo proteggere da scrittura il file di configurazione di E-UAE altrementi ogni volta sovrascrive il file se uso un vero è proprio OS di Amiga montandomi anche la partizone del 4.1FE dentro E-UAE.
E anche vero che mi sono dovuto ingegnare per farlo funzionare bene con il 4.1FE.
Un tuo intervento e alcuni tuoi consigli sarebberò molto utili, perchè io ogni tanto mi perdo nelle cose che faccio, avolte ne faccio troppe contemporanemanete :-)
mentre invece per farlo girare nativamente occorre usare E-UAE con il 4.1FE
qui ti riporto un video con E-UAE che fa funzionare il 3.xx di amiga forever con ad esempio AmigaAMP in funzione.
https://www.youtube.com/watch?v=w6bfQFMtcX8