Non ho altra scelta che usare l'arma segreta!

Rimangono 12 giorni e ho finalmente mollato alle pressioni che venivano da alcuni che volevano una mechanical keyboard (con ogni singolo switch sotto i tasti, tipo alcuni Amiga etc...).
Quindi ecco il X500 Evo.

Lo X500 Evo e' una versione modificata del X500 Plus (lati, alluminio e parte superiore modificati a gran costo) ed e' stato progettato per ospitare una tastiera meccanica con Cherry switches (modello e marca sara' annunciato presto). Il case sara' fornito con: slim SATA DVD-RW drive con cavo SATA, 3.5" internal USB card reader, 2x40mm ventoline silenziose, 2x50mm ventoline silenziose e la tua scelta di colore per gli LED (bianchi, ambra, rossi, verdi o blu) per Power e Drive Activity, un PCI-Express x16 riser card (per la scheda grafica).
Inoltre, se interessati, un set completo di tasti Amiga (bianchi e beige chiaro) inciso a laser con scelta di Language Layout anch'esso inciso sui tasti col laser (niente adesivi questa volta). Ci ho messo diversi mesi per fare 'sti tasti e dovrebbero essere compatibili con quasi tutte le tastiere meccaniche in giro.
Le tastiere meccaniche con Cherry switches sono disponibili con Red, Black, Brown o Blue switches, alcuni sono molto clicky altri piu' silenziose, io ho una con i Red Switches e sembra usare il mio Amiga 500.

Il colore del case non e' stato ancora deciso.
Per chi ha gia' ordinato via Kickstarter e vuole un X500 Evo basta fare una modifica e scegliere quello che si desidera. Se avete problemi parlate con kyle...

C'e' tempo fino al 31 Marzo!
Mostrero' le foto del prototipo appena il Kickstarter e' completo. Iniziero' a spedirli dopo 5-6 settimane.
X500 Evo choices
Ciao!