

informazioni changelog
http://www.morphos.de/features
download
http://www.morphos.de/downloads
news update, importi, faq
http://www.morphos.de/news
http://www.morphos-team.net/faq
Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:Qua' tutto come sempre benissimo tutta stamattina che navigo con OWB(non credo sia stato aggiornato per la verita o forse si comunque da quando fab ha rilasciato 1.17 fix e l scrip 1.12 aggiornato MAI avuto un crash
giochi 3d tutti perfetti rtcw perfetto acquaria perfetto nessun pixel per i fatti suoi quake arena quake 1 2 wipeout 2097 si sciogle lo schermo da quanto veloce e fluido che va
scube e superzoom benenessun rallentamento e uso di cpu anomalo
@amigaro:
brutta sensazione dover vendere una cosa ed essere combattuti! Mi accadde pensando di voler vendere il Pegasos. Ma mentre questa è una macchina rara, alle brutte un altra macchina Apple si ritrova facile. Anche se ti viene sempre il dubbio... Posso azzardarmi a chiedere cosa hai sviluppato, senza richieste ulteriori ma solo per sincera curiosità?
amigaro ha scritto:Cmq, visto che nessuno mi ha contattato da questa mattina, suppongo che non interessa molto, cmq meglio, così lo tengo :)
divina ha scritto:amigaro ha scritto:Cmq, visto che nessuno mi ha contattato da questa mattina, suppongo che non interessa molto, cmq meglio, così lo tengo :)
non venderlo, dopo ti penti :) per lo meno se non ti interessa un notebook da usare con l' OS piuttosto che il fisso :)
NubeCheCorre ha scritto:contatta acube, un uccellino mi ha detto che ci sono novità in arrivo e se ti interessa la sam440 poi... gnum gnum..
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti