Non capisco se possa essere un disguido delle traduzioni, o qualcuno per motivi ancora da chiarire ha ritirato la presentazione dell'X1000 per evitare di mostrare mancanze o bug da rifinire.
Comunque se stiamo a vedere, le prime SAM hanno fatto un bel rodaggio, mentre le 460 nel giro di poco iniziano ad essere molto più funzionali e aggiornate.
Quindi secondo me tutto sta nella stabilizzazione dell'OS dentro la nuova architettura, che una volta attestata facilita tutto il resto. Insomma X1000 è stato un lungo travaglio fino a poco fa, che al momento buono dovrebbe assestare e sveltire le cose che gli ruotano attorno.
Insomma,il paragone con le lungaggini delle rev. SAM440 e poi la 460 in tempi molto più brevi si è presentata con un feeling migliore insieme a OS4.x.
X1000 ne sta uscendo solo adesso dalle lungaggini, perchè come SAM440 avrà avuto tutto l'iter per maturare e risolvere problemi che non si possono dar via con revisioni incompatibili e fare una brutta figura per un lancio. Quindi ben vengano i ritardi, che evitano sprechi di produzione e brutte figure.
Si sono presi le critiche ma la faccia non si perde con le critiche, ma con un prodotto che se fose stato venduto immaturo avrebbe fatto perdere altro che la faccia... quindi ben venga se devono presentare un X1000 quando saranno sicuri di vendere ciò che hanno promesso.
Come una sposa che ritarda per i preparativi, meglio aspettare e vederla all'ultimo ma senza difetti.
