Eggià...
Adesso secondo voi Trevor Dickinson è il fiasco che si abboffa... Il fesso della situazione che non solo è amighista e spende per la sua passione, non solo compra schede per regalarle agli sviluppatori, non solo in Amiga ci investe con i soldi suoi, ma magari adesso per passare per Sant'Omobono per la bella faccia vostra magari adesso deve pure comprare e regalare schede a tutti coloro che si dichiarano sviluppatori Amiga?
E che ci ha scritto sulla fronte Trevor Dickinson? Giocondo?
Dopo la notizia che aveva comprato numero X schede e le ha regalate agli sviluppatori mi immagino quante mail abbia ricevuto, di gente che si spacciava per programmatore Amiga.
Secondo il mio modesto parere Trevor a questo punto si è scocciato e ha deciso che le prossime schede Sam regalate non devono più uscire solo di tasca sua ma da tutta la comunità, perché è TUTTA LA COMUNITA' AMIGA NEL SUO INSIEME che ne beneficia.
Volete i benefici? Condividetene i costi.
E sempre a mio modesto parere ha fatto benissimo, perché lui non è il Babbo Natale della situazione (e chi è siciliano come me e Clros, coglierà in pieno l'allusione al "Babbo")...