Le nuove PS3 Slim senza linux

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Le nuove PS3 Slim senza linux

Messaggioda AMIGATV » ven ago 21, 2009 12:38 pm

Sony ha recentemente lanciato le nuove PS3 Slim, una versione che consuma meno corrente della PS3 normale.

Purtroppo questa nuova versione non avrà più la possibilità di installare Linux com’era possibile nella normale versione. Questa funzionalità aveva fatto crescere una comunità attorno alle prestazioni del processore CELL.

Non è chiaro se il prossimo aggiornamento del firmware possa eliminare questa funzionalità anche dalle normali PS3.

Fonte:

http://www.ossblog.it/post/5162/le-nuove-ps3-slim-senza-linux
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Re: Le nuove PS3 Slim senza linux

Messaggioda NubeCheCorre » ven ago 21, 2009 12:43 pm

Probabilmente la sony pensava di attirare a se una schiera di smanettoni che potesse far crescere attorno alla macchina un hype maggiore.. probabilmente cosi' non e' stato e forse questo e' uno dei motivi per cui questa cosa e' stata tolta.. un altro motivo potrebbe essere il discorso pirateria, e' indubbio che nel momento in cui ci installi un sistema operativo, dai all' utente strumenti in piu' per poter aggirare protezioni e quindi rendere la macchina piu' aperta nei confronti della pirateria..
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » ven ago 21, 2009 1:28 pm

E quindi ciao... anche alla sottile idea di cui si vaneggiava :no:
OS4.X su PS3... sogno era e sogno resta :ahah:
Per me,la Sony se volesse..... comprerebbe i diritti Amiga con uno schiocco di dita e la renderebbe appetibile a più di quel che si pensa... ma... non di certo su una consolle la vedrei! (che durano da Natale a Santo Stefano) :skull:
Ci mettessero un'investimento per svegliare la narcolessia di Hyperion...
Possibile che nessuno prova a riprendere a quattro mani Amiga e sfruttarlo a dovere?
Eppure le possibilità dell'OS sono sotto gli occhi di molti!
Per me arriva la revolution... Sony o non Sony...prima o poi arriva! :skull: :frusta:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » ven ago 21, 2009 1:48 pm

MacGyverPPC ha scritto:Possibile che nessuno prova a riprendere a quattro mani Amiga e sfruttarlo a dovere?

[OT]
MacGyverPPC, ammettendo che a qulcuno oggi venisse un'idea del genere, a chi si dovrebbe rivolgere? :riflette:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda clros » ven ago 21, 2009 1:55 pm

Amiga Supremo ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Possibile che nessuno prova a riprendere a quattro mani Amiga e sfruttarlo a dovere?

[OT]
MacGyverPPC, ammettendo che a qulcuno oggi venisse un'idea del genere, a chi si dovrebbe rivolgere? :riflette:

Ma appunto..perchè mai a qualcuno oggi dovrebbe venire un'idea del genere?

Certo che se la Sony volesse si potrebbe comprare i diritti Amiga (e ti ricordo che in Sony dovrebbe ancora lavorare RJ Mical...) ma secondo te perchè non l'ha mai fatto?

Chi è qst volta il colpevole? Microsoft? I petrolieri? ...o gli alieni?
clros

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » ven ago 21, 2009 2:04 pm

La colpa e' dei Friedens, sempre e comunque :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » ven ago 21, 2009 4:18 pm

Ma qui c'è un post che ha fatto cilecca! :mah:
Avevo risposto 2 ore fà... ma non c'è! :kaput:

Clros... sarcastico come sempre :tie: :scherza: :ahah:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Jair » ven ago 21, 2009 4:26 pm

E' un peccato che non ci sia più la possibilità di usarla con Linux :no:

Per il discorso Amiga...Ricordiamoci che sony produce ANCHE notebook con processori Intel e Windows Vista installato sopra...perciò dubito che avrebbe interesse a investire su Amiga e AmigaOS...
Jair

Maestro

Messaggioda MacGyverPPC » ven ago 21, 2009 4:41 pm

Il mondo è bello ,perchè a volte varia! Quindi io ottimista resto e ottimista rimango!
Come ho già detto... Sony o NON Sony... prima o poi qualcosa dovrà accadere...
Anche se siamo dormienti,le carte per giocare sono sempre sul tavolo... vedremo chi le saprà cogliere e darle il valore che merita.
Nel post andato a vuoto dicevo:
Tutto potrebbe accadere,visto che i diritti Amiga,bene o male sono in mano ad Amiga.inc (ancora per poco presumo)...
Se si sblocca sta situazione di dormi veglia e qualcuno fa l'offerta giusta,per me c'è nè ancora di cose da vedere dietro l'angolo!
Prima o poi verranno a galla anche tutti i casini del processo,che non vengono annunciati al momento,e ci renderemo conto.
Per me sarà un momento positivo,e si smuoveranno le acque più di quel che pensiamo,sbloccando sta situazione.
Vedremo... quando sarà il momento forse vedremo ruotare intorno ad Amiga,cose che nemmeno immaginiamo.
Ragà,sono mie sensazioni personali che mi frullano da quando c'è il silenzio Causa... magari mi sbaglio di brutto ma,io continuo a crederci fino alla fine! E penso che gioverà sia ad ACube che a Hyperion. :ammicca:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Jair » ven ago 21, 2009 6:22 pm

Spero davvero che le tue sensazioni, come già è avvenuto in passato, si rivelino giuste. Io personalmente la vedo molto dura....Mi fido di Acube e Hyperion e li reputo all'altezza della situazione, ma questo non vuol dire che sia effettivamente possibile uscire dallo stallo...
Jair

Maestro

Messaggioda Fabbroz75 » ven ago 21, 2009 6:26 pm

Se vinco il super enalotto, compro il marchio Amiga, Acube, MorphOS ed il Team AROS e vi metto tutti a lavurà :frusta: :ultralol:

Fondo AMIGA Group SPA e metto a sviluppare OS5.0 unendo MorphOS, AOS4.1 e AROS in un'unica piattaforma basata su processori CELL.

6 sedi in italia:
Milano, Bologna, Roma, Cagliari, Napoli e Palermo

:happyboing: :carucciiii: :ultralol: :svitato: :rock:
Fabbroz75

Maestro

Messaggioda MacGyverPPC » ven ago 21, 2009 6:31 pm

Fabbroz75 ha scritto:Se vinco il super enalotto, compro il marchio Amiga, Acube, MorphOS ed il Team AROS e vi metto tutti a lavurà :frusta: :ultralol:

Fondo AMIGA Group SPA e metto a sviluppare OS5.0 unendo MorphOS, AOS4.1 e AROS in un'unica piattaforma basata su processori CELL.

6 sedi in italia:
Milano, Bologna, Roma, Cagliari, Napoli e Palermo

:happyboing: :carucciiii: :ultralol: :svitato: :rock:

Magari! :ahah:
Avanzerebbero persino,per trollare la M$ con cartelloni su tutta la rete autostradale con le Boing che colorano la via! :ahah: :ahah: :ahah: :ultralol:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » ven ago 21, 2009 8:19 pm

MacGyverPPC ha scritto:Avanzerebbero persino,per trollare la M$ con cartelloni su tutta la rete autostradale con le Boing che colorano la via! :ahah: :ahah: :ahah: :ultralol:

Adesso non esagerare, perchè il montepremi del SuperEnalotto, uncle Bill lo usa per fare beneficenza e senza tanti problemi.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » ven ago 21, 2009 8:22 pm

MacGyverPPC ha scritto:Tutto potrebbe accadere,visto che i diritti Amiga,bene o male sono in mano ad Amiga.inc (ancora per poco presumo)...

[OT]
Scaturisce da qualcosa di tangibile, questa tua sensazione?
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » ven ago 21, 2009 8:35 pm

Amiga Supremo ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Tutto potrebbe accadere,visto che i diritti Amiga,bene o male sono in mano ad Amiga.inc (ancora per poco presumo)...

[OT]
Scaturisce da qualcosa di tangibile, questa tua sensazione?

Si,dal tangibile silenzio della Causa,prima o poi il silenzio si rompe sempre! :eheh2:
"sensazioni" indefinite. Poi ho detto che posso sbagliarmi di grosso... ma io aspetto con uno strano formicolio positivo,che ogni tanto si fa vivo quando mi aggiro sul forum,senza un perchè! :mah: :riflette:
MacGyverPPC

Leggenda

Prossimo

Torna a News e rumors