Il mondo è bello ,perchè a volte varia! Quindi io ottimista resto e ottimista rimango!
Come ho già detto... Sony o NON Sony... prima o poi qualcosa dovrà accadere...
Anche se siamo dormienti,le carte per giocare sono sempre sul tavolo... vedremo chi le saprà cogliere e darle il valore che merita.
Nel post andato a vuoto dicevo:
Tutto potrebbe accadere,visto che i diritti Amiga,bene o male sono in mano ad Amiga.inc (ancora per poco presumo)...
Se si sblocca sta situazione di dormi veglia e qualcuno fa l'offerta giusta,per me c'è nè ancora di cose da vedere dietro l'angolo!
Prima o poi verranno a galla anche tutti i casini del processo,che non vengono annunciati al momento,e ci renderemo conto.
Per me sarà un momento positivo,e si smuoveranno le acque più di quel che pensiamo,sbloccando sta situazione.
Vedremo... quando sarà il momento forse vedremo ruotare intorno ad Amiga,cose che nemmeno immaginiamo.
Ragà,sono mie sensazioni personali che mi frullano da quando c'è il silenzio Causa... magari mi sbaglio di brutto ma,io continuo a crederci fino alla fine! E penso che gioverà sia ad ACube che a Hyperion.