OS4: Aggiornamento per AmigaOne X1000

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: OS4: Aggiornamento per AmigaOne X1000

Messaggioda Stefano Buonocore » mar apr 24, 2012 4:17 pm

Cable Technology, Inc. è una delle società di Mr. Altman , non mi sembra gente che lavora per un farabutto , chi tra Hyperion e AEON sono paragonabili alla Cable ? dimenticate poi gli uffici Commodore USA ? almeno sono stati mostrati in un video , dove sono foto o video della società di Ben Hermans o di Trevor ?
Stefano Buonocore

Esperto

Messaggioda cip060 » mar apr 24, 2012 4:18 pm

Tecnicamente X 1000 non e' in vendita
hanno solo fatto una pre produzione per pochi eletti
cip060

Leggenda

Messaggioda cip060 » mar apr 24, 2012 4:21 pm

Stefano Buonocore ha scritto:Cable Technology, Inc. è una delle società di Mr. Altman , non mi sembra gente che lavora per un farabutto , chi tra Hyperion e AEON sono paragonabili alla Cable ? dimenticate poi gli uffici Commodore USA ? almeno sono stati mostrati in un video , dove sono foto o video della società di Ben Hermans o di Trevor ?

Si certo anche la produzione dei famigerati C64X era stata messa on line con foto e quant'altro e alla fine erano delle foto create ad hoc sopra una vera produzione di computer ma photoshoppate alla grande quelle foto sono state postate in ogni sito per sput...Altam e compagnia bella
Produzione ?? si certo magazzini pieni di cinesi
cip060

Leggenda

Messaggioda Max64 » mar apr 24, 2012 4:46 pm

Scusate se mi intrometto....poi non lo faccio piu'.

CHEPPALLE!!!!! :incaz:
Amiga 4000D; AmigaOne 500; Amiga 1200
Max64

Amico

Messaggioda Stefano Buonocore » mar apr 24, 2012 4:47 pm

@CIP060 forse ti perso qualcosa rivedilo : http://www.youtube.com/watch?v=z6EswIQFV2Y
Stefano Buonocore

Esperto

Messaggioda Varthall » mar apr 24, 2012 4:49 pm

cip060 ha scritto:Tecnicamente X 1000 non e' in vendita
hanno solo fatto una pre produzione per pochi eletti

Il primo batch ("First Contact") non era di sistemi di pre-produzione, ma una produzione vera e propria. A fine ottobre dell'anno scorso c'e' stata una sessione di preordini, i sistemi sono poi stati spediti in dicembre/gennaio. Il primo stock e' andato esaurito, ora si aspetta il secondo.

http://amigaworld.net/modules/news/article.php?storyid=6114
Varthall
Varthall

Maestro

Messaggioda andres » mar apr 24, 2012 4:58 pm

cdimauro ha scritto:Il mondo reale è fatto di marchi e licenze, non di "Amiga è solo quello che io penso che sia".

le uniche operazioni di rilancio basate su marchi storici che hanno avuto successo, in tutti i campi (e sono veramente rarissime) sono quelle in cui non si è puntato affatto sul marchio, ma sulla sostanza, sulla tecnica. Il branding e il marketing sono stati importanti, ma solo dopo un gran lavoro, una base progettuale e tecnica. Quelle per far cassa in pochi mesi con il rebranding sono tutte, sempre, fallite miseramente.
Alle fine è tutta componentistica discreta che chiunque può acquistare e assemblare come vuole.
prova ad acquistare un PA6T se ci riesci :ride:
Comunque sia ovviamente è vero, l'architettura hardware Amiga custom è finita con l'A4000T...
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
andres

Eroe

Messaggioda cdimauro » mar apr 24, 2012 5:05 pm

andres ha scritto:
cdimauro ha scritto:Il mondo reale è fatto di marchi e licenze, non di "Amiga è solo quello che io penso che sia".

le uniche operazioni di rilancio basate su marchi storici che hanno avuto successo, in tutti i campi (e sono veramente rarissime) sono quelle in cui non si è puntato affatto sul marchio, ma sulla sostanza, sulla tecnica. Il branding e il marketing sono stati importanti, ma solo dopo un gran lavoro, una base progettuale e tecnica. Quelle per far cassa in pochi mesi con il rebranding sono tutte, sempre, fallite miseramente.

Questo è un altro discorso.
Alle fine è tutta componentistica discreta che chiunque può acquistare e assemblare come vuole.
prova ad acquistare un PA6T se ci riesci :ride:

Sai benissimo che non si può fare per un solo motivo: l'azienda è stata acquistata da Apple e ha smesso di produrle.

Difatti se AEON vorrà sviluppare un'altra macchina PowerPC dovrà NECESSARIAMENTE rivolgersi ad altri.
Comunque sia ovviamente è vero, l'architettura hardware Amiga custom è finita con l'A4000T...

Bene. Su una cosa almeno siamo d'accordo. :ammicca:

P.S. Riguardo a Commodore USA la mia posizione è ben nota. Altman non lo conosco e non mi esprimo.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda AlexDran » mar apr 24, 2012 5:56 pm

ragazzi io un telefonino BackFlip MB300
strutturalmente è un bel dispositivo, di quelli con la tastiera qwerty come non ne fanno più ma è rimasto da sempre poco supportato dalla motorola (con una versione android 2.1 solo version US e vary mod open che hanno sempre qualche difettuccio: la motorla si disinteressa spesso dei suoi prodotti)

potreste andare a fare lo stesso trambusto anche sui forum motorola.. hai visto mai
:ride: :ahah: :felice:
uA1 750Gx - OS 4.1 Final update1
512 Mb MEM
SIL0680 CARD
HD 160GB + HD 20GB
DVDRom + MasterizzatoreDVD
WNCE2001 wifi adapter
---------------------------------
Amiga 1200 - Kickstart 3.1.4
ACA1233n 40Mhz - 128MB / ClockModule
32GB CF Hd
---------------------------------
Commodore 64
Datasette
Floppy 1541 II

http://www.alexdran.net
AlexDran

Veterano

Messaggioda Amiga Supremo » mar apr 24, 2012 10:46 pm

divina ha scritto:

non ha assolutamente senso quello che hai scritto, nel settore host desktop è preistoria informatica la seriale (cmq hanno fatto più che bene a supportarla nel AX1000 perchè presente), chi è del settore come me e molti altri utenti lo sanno, negarlo è pura ignoranza informatica == eresia
Solo un paio di esempi, settore appliance firewall layer4 e meno complessi, ABBANDONATA (e siamo in un settore professionale e anche di medio livello), pc desktop host e notebook abbandonata (e siamo nel settore consumer).
Questi sono dati di fatto :ammicca:

Cit.
NubeCheCorre ha scritto:Samo, la cosa che fa sorridere (perché questo fa effettivamente) é che i detrattori di Amiga OS 4, prima hanno attaccato la seriale dicendo che non era più usata.. Quando poi gli é stato fatto notare che invece ad oggi nel 2012 é ancora usata, hanno girato la frittata dicendo che nei sistemi in cui viene ancora usata la seriale amiga os 4 non centra niente..

Per il resto tu hai citato i tuoi dati di fatto e io i miei; tutto qui. :eheh2:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda divina » mar apr 24, 2012 11:27 pm

@Amiga Supremo

veramente non capisco cosa intendi dire; la seriale è morta è sepolta da un pezzo, che poi ci siano situazioni a dir poco casuali in cui si utilizza ancora è noto a chiunque del nostro settore, questo è un dato di fatto.

che nel AX1000 ci sia la seriale ed abbiano deciso di supportarla perchè presente (analogamente al IDE) mi pare più che corretto; anche se la utilizzaranno in due gatti o poco più poco importa, è meglio supportarla, come hanno fatto con questo update.
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mar apr 24, 2012 11:32 pm

@ divina
Non credo ci sia molto altro da aggiungere a ciò che ho scritto dopo NubeCheCorre (che QUOTO e STRA QUOTO! :annu: ).
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda divina » mar apr 24, 2012 11:50 pm

@Amiga Supremo
mi rattrista sapere che non sia possibile essere oggettivi e si cerchi di accampare scuse, che nulla hanno a che vedere con l' informatica attuale, moderna.
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda ArcadeHeart » mer apr 25, 2012 8:57 am

Ragazzi è bello che gli aggiornamenti ci siano, però è anche innegabile che sono troppo lenti nel rilasciarli, e tutto questo porta alla lunga a frustrazione continua e disaffezionamento. :riflette:
Mac Mini 1.25 / 512 Mb / 100 Gb / MorphOS 2.7 + OSX Tiger
Sam Flex 800 / 1 GB / 500 GB / Amiga OS 4.1 update 5
Amiga 1200 KS3.1+ M-Tec T1230LC 4Mb + CF IDE 4Gb + Pcmcia Wireless + CD-Rom
Amiga 4000 (da riparare), Amiga 2000 (da ripulire)
Amiga CDTV, Amiga CD32, Amiga 600
Amiga 500 + 512Kb + 2 floppy drive esterni
Commodore 64 + Commodore 64C + C64SD + 2 datasette + Floppy drive Vic1541
ArcadeHeart

Maestro

Messaggioda Amiga Supremo » mer apr 25, 2012 4:25 pm

@ divina
A me invece rattrista molto di più chi "non capisce".
Amiga Supremo

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors