DAX ha scritto:@AmigaCori
Mi fa piacere che concordi con me sull'esistenza di tali comportamenti
Certo che concordo, anche io leggo il forum anche se evito di scrivere per vari motivi che non voglio esporre qui'.
Non è flame comunque, ma un appello al buon senso comune.
Infatti non sei certo tu a creare flame, ripeto, io possiedo ma non uso MOS, non comprero' mai una Sam e con AROS ci litigo, quindi interessi emozionali non ne ho e credo cosi' di essere un po' meno emozionalmente legato ad una soluzione Amigosa piuttosto che ad un'altra, pero' vedi...mi sono troppe volte visto etichettare come di parte (MOS?) semplicemente perche' mi domandavo, per esempio "perche' mai su aos4 non ci fosse una procedura per spegnere il sistema assicurandomi quindi che non vi sia scrittura/lettura su HD" o altri dubbi tecnici...ma le risposte sono sempre state "emozionali".
Quindi il mio era solo un monito a non sentirsi superiori solo perche' si sente di essere "dalla parte del giusto" perche' quella parte chi decide che sia giusta?, le battutine le fate tutti, prova a leggere i thread MOS senza pregiudizi e vedrai che si legge la solita solfa "ah...se fosse stato su aos4 chissa' cosa avreste detto

", i "30enni" con tempo da perdere a commentare cio' che non gli interessa (utenti aos4 che commentano MOS) ci sono anche "dalla tua parte", le battute infantili e da flame vero le leggo anche da utenti "doc" della tifoseria Hyperion come di quelli che tifano MOS.
A mio avviso gli unici che se ne stanno buoni sono i "fan" di AROS, almeno per questo forum.
Vi è la descrizione di un tipo di comportamento facilmente rintracciabile rovistando il forum (credo vi siano anche degli strumenti statistici nel motore del medesimo che possono estrapolare in quali threads si è partecipato di piu) con la speranza che l'on-going battibecco puberale lasci prima o poi il posto alla sola condivisione di una passione comune (cosa che il comportamento descritto nel mio precedente post, non aiuta piu di tanto "to put it mildly").
Si, ti quoto, e cfr. sopra.
Già ci vedo tutti imperterriti a scrivere guide, proporre souzioni, (chi può) sviluppare software, capire cosa fare con l'Xmos e cosa sia la Mirra!
Tentar non nuoce...

Non accadra' finche' non ci si illudera' di "stare dalla parte del giusto"
Spero che tu abbia preso per il verso giusto le mie parole e non ci veda (come qualcuno potrebbe pensare) malizia nel mio ragionamento derivato dall'osservazione del forum dal "fuori".