Moderatore: Newser
RoC ha scritto:Perchè possiedo il PegII e comprendo che le prestazioni di questo siano leggermente inferiori a quelle della SAM460.
Amiga Supremo ha scritto:RoC ha scritto:Perchè possiedo il PegII e comprendo che le prestazioni di questo siano leggermente inferiori a quelle della SAM460.
In cosa, per esempio?
andres ha scritto:@Amiga Supremo
sbaglio o te hai un Efika con MOS?
come va in navigazione?
cip060 ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:RoC ha scritto:Perchè possiedo il PegII e comprendo che le prestazioni di questo siano leggermente inferiori a quelle della SAM460.
In cosa, per esempio?
mm ho dei dubbi a riguardo?
Amiga Supremo ha scritto:andres ha scritto:@Amiga Supremo
sbaglio o te hai un Efika con MOS?
come va in navigazione?
Di EFIKA ne ho due (una con il SO registrato e l'altra no), però a MorphOS sono fermo alla versione 2.5 se non sbaglio; insomma non lo uso moltissimo.
Comunque per quanto mi riguarda, la navigazione, utilizzando l'apposita versone di OWB/ODYSSEY (EFIKA dispone soltanto di 128MB RAM), non mi ha mai dato particolari problemi.
Naviga MOLTO BENE direi e magari (credo di sì, ma in ogni caso dovrei verificarlo), con le nuove versioni di MorphOS e del browser, adesso va pure meglio.
MacGyverPPC ha scritto:Io una cosa vorrei comprendere meglio... sto benedetto PowerVR con 400Mhz, cosa dovrebbe migliorare?
Cose come Streaming, giochi 3D (metti caso l'esempio di QuakeII, porting di altri giochi 3D ecc), MPlayer, Cairo e effetti del Desktop?![]()
Se si è buona cosa... comunque puntare subito su un portatile a 800Mhz penso sia la strada migliore per far apprezzare e rilanciare interesse nel probabile OS4.1.5 o meglio un OS4.2 che ci girerà su! E cosa buona è dare subito all'OS un OS4 store implementato.E i punti di riferimento sembrano crearsi nel modo giusto in questo periodo. Sarebbe bello veder nascere un qualcosa che attiri lo sviluppo su OS4, tipo le app basate su QT o altro, che può allargare l'utenza e guardare sempre più avanti!
NubeCheCorre ha scritto:@Mac
ti rendi conto di quello che stai dicendo? guarda che prima che amiga os sia pronto per la massa ce n'é ancora da fare.. c'e' tutto il wb da rifare, il 3d da sistemare come si deve, programmi a iosa e poi puoi fare un os4 store.. ma alla fine di tutto..
MacGyverPPC ha scritto:Io una cosa vorrei comprendere meglio... sto benedetto PowerVR con 400Mhz, cosa dovrebbe migliorare?
Cose come Streaming, giochi 3D (metti caso l'esempio di QuakeII, porting di altri giochi 3D ecc), MPlayer, Cairo e effetti del Desktop?![]()
Se si è buona cosa... comunque puntare subito su un portatile a 800Mhz penso sia la strada migliore per far apprezzare e rilanciare interesse nel probabile OS4.1.5 o meglio un OS4.2 che ci girerà su! E cosa buona è dare subito all'OS un OS4 store implementato.E i punti di riferimento sembrano crearsi nel modo giusto in questo periodo. Sarebbe bello veder nascere un qualcosa che attiri lo sviluppo su OS4, tipo le app basate su QT o altro, che può allargare l'utenza e guardare sempre più avanti!
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti