Vediamo se stavolta mettiamo la parentesi di chiusura e leviamo le incomprensioni di mezzo.
- Ovviamente nel mio precedente intervento ho scherzosamente punzecchiato Divina ricordando quello che aveva detto.
- Bisovviamente conosco la differenza (abissale) tra la versione gratuita per classic, oggetto della notizia, e la versione da registrare a pagamento (come la 2.7 per intenderci).
- Terovviamente la mia vena ironica avviluppava principalmente il momento/periodo di lancio, che è stato visto (da me e da tanti altri utenti) come il "rovescio ad effetto" di un giocatore di ping-pong, solo che sta partita si gioca in tre (AOS, AROS, MOS). Ma che BEN VENGA!!!!
- Quaterovviamente il caro Divina, per noi (almeno per me) guru di MOS, non può e non deve subire un "processo alle intenzioni" per il lavoro di sviluppo di un team esterno alla sua persona. Certamente per noi impersonifica il MOS TEAM, ma ricordiamoci che si tratta di altre persone
- Quinquerovviamente ben vengano le donazioni, con o senza secondi fini, per lo sviluppo di più progetti. Con la speranza che il grande MOS TEAM recepisca le richieste degli utenti e sviluppi "anche" per ltre piattaforme come le SAM.
@TheKaneB ... spero che il mio italiano soddisfi i tuoi criteri di valutazione
Questo è tutto gente! Anzi, visti i recenti riferimenti all'inglese: that's all folks!
P.S.: A chi può interessare, il mio avatar è frutto della mia immaginazione e dell'aiuto di Photoshop.