MorphOS 1.4.5 free per Amiga classici

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: MorphOS 1.4.5 free per Amiga classici

Messaggioda Alblino » dom mag 29, 2011 1:51 pm

amig4be ha scritto:oh ragasssiiiii.... ma ce ne vuole per essere tendenziosi anche sul "donate" :no:
stiam qui ad arrotolare le girelle motta??

O a incartare le tavolette di cioccolato! :ride:
Cmq è per far notare a Divina che il Mos Team può cambiare
idea visto che contina a ribadire che a loro non interessa e non
voglio supportare più le macchine classic.
Da quello che hanno scritto sembra proprio che ci abbiano ripensato.
Cmq meglio i vecchi Amiga classic non possono che giovarne di
un port di Mos 2.x . :felice:
Alblino

Supremo

Messaggioda divina » dom mag 29, 2011 2:30 pm

Alblino ha scritto:Cmq è per far notare a Divina che il Mos Team può cambiare
idea visto che contina a ribadire che a loro non interessa e non
voglio supportare più le macchine classic.

a me è stato detto che non interessa loro in alcun modo MorphOS2.x su Amiga classic, semplicemente si tratta del "divertimento" di uno degli sviluppatori del team che ha deciso di giochicchiare un poco con il suo A1200 ... sono invece impegnati su hardware Apple Macintosh G4 e G5 e con elementi di supporto molto interessanti in tal senso :felice:

Da quello che hanno scritto sembra proprio che ci abbiano ripensato.
Cmq meglio i vecchi Amiga classic non possono che giovarne di
un port di Mos 2.x . :felice:

vedi sopra.
Per il discorso "bottone donate" :ahah: suppongo sia un banale retaggio della precente homepage (proprio perchè si tratta delle medesima di anni addietro in cui MorphOS1.4.5 era già più interessante) , poi se qualcuno ritiene utile usare MorphOS 1.4.5 sul suo vecchio Amiga classic ed oltre a ciò si sente in "dovere" di fare un donate per quello che sta usando, beh libero di farlo :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda DAX » dom mag 29, 2011 3:07 pm

il motivo è semplice, alcuni utenti di MorphOS2.x (che lo utilizzano su hardware con G4) hanno chiesto se era possibile utilizzare l' OS anche su qualche loro hardware Amiga classic ...

No non è andata così I'm afraid. Il tutto è partito dell'insistenza di AmigaDave (su MorphZone) per una cool "Countermove" (secondo post mi pare) alla quale i main developers hanno fatto capire che non era il caso, e da li è andata avanti fino alla decisione di fare questa cosa (il thread l'ho letto tutto).
Per il resto mi importa davvero poco della cosa, non credo ci sia da parlarne ulteriormente.
DAX

Maestro

Messaggioda TheKaneB » dom mag 29, 2011 3:37 pm

DAX ha scritto:
il motivo è semplice, alcuni utenti di MorphOS2.x (che lo utilizzano su hardware con G4) hanno chiesto se era possibile utilizzare l' OS anche su qualche loro hardware Amiga classic ...

No non è andata così I'm afraid. Il tutto è partito dell'insistenza di AmigaDave (su MorphZone) per una cool "Countermove" (secondo post mi pare) alla quale i main developers hanno fatto capire che non era il caso, e da li è andata avanti fino alla decisione di fare questa cosa (il thread l'ho letto tutto).
Per il resto mi importa davvero poco della cosa, non credo ci sia da parlarne ulteriormente.

OT: perchè nei tuoi post scrivi una parola in inglese ogni 4 in italiano? just for curiosity :ahah:
TheKaneB

Eroe

Messaggioda divina » dom mag 29, 2011 3:42 pm

DAX ha scritto:

e cosa hanno rilasciato per accontentare questi utenti di MorphOS2.x ? che hanno postazioni G4 :felice: :felice: :felice: e volevano giochicchiare con i loro Amiga classici ... hanno dato loro la possibilità di utilizzare ancora MorphOS 1.4.5 tutto qui :felice: :ammicca: (non mi pare drammatico se qualcuno vuole resuscitare il suo preistorico o giurassico Amiga classico ed in un momento di "delirio informatico" vuole caricare quel vecchio MorphOS 1.4.5 :ahah: )
divina

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » dom mag 29, 2011 6:11 pm

sei consapevole del fatto che il delirio informatico noi (tutti gli utenti mos/aos/aros) lo viviamo quotidianamente ogni volta che usiamo uno di questi sistemi operativi? sia su hw classico che "moderno"? :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda DAX » dom mag 29, 2011 8:16 pm

OT: perchè nei tuoi post scrivi una parola in inglese ogni 4 in italiano? just for curiosity :ahah:

Il mio problema è che sia per motivi di lavoro che per altro, scrivo in inglese piu che in italiano da piu di una decade. Spesso mi vengono in testa le cose in inglese e le butto giu così. Ci ho combattuto in passato ma poi mi sono detto, what the heck! :ahah:
Comunque lo faccio anche consapevole del fatto che qui il livello di cultura è ottimo (che mi sforzo a fare di usare solo l'italiano quando so che tanto qui parlano inglese un po tutti? :felice: )
DAX

Maestro

Messaggioda TheKaneB » dom mag 29, 2011 8:41 pm

DAX ha scritto:

Il mio problema è che sia per motivi di lavoro che per altro, scrivo in inglese piu che in italiano da piu di una decade. Spesso mi vengono in testa le cose in inglese e le butto giu così. Ci ho combattuto in passato ma poi mi sono detto, what the heck! :ahah:
Comunque lo faccio anche consapevole del fatto che qui il livello di cultura è ottimo (che mi sforzo a fare di usare solo l'italiano quando so che tanto qui parlano inglese un po tutti? :felice: )

eh, più o meno l'avevo immaginato :ammicca:
TheKaneB

Eroe

Messaggioda Alblino » dom mag 29, 2011 9:09 pm

Non proprio tuttiiiii io uso google per le traduzioni. :kaput:
Alblino

Supremo

Messaggioda divina » dom mag 29, 2011 11:18 pm

NubeCheCorre ha scritto:sei consapevole del fatto che il delirio informatico noi (tutti gli utenti mos/aos/aros) lo viviamo quotidianamente ogni volta che usiamo uno di questi sistemi operativi? sia su hw classico che "moderno"? :felice:

quoto :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda TheKaneB » lun mag 30, 2011 9:56 am

divina ha scritto:
NubeCheCorre ha scritto:sei consapevole del fatto che il delirio informatico noi (tutti gli utenti mos/aos/aros) lo viviamo quotidianamente ogni volta che usiamo uno di questi sistemi operativi? sia su hw classico che "moderno"? :felice:

quoto :felice:

idem :felice: (io ogni tanto programmo pure sul C16, sull'MSX2 e sull'Olivetti M10... perciò...) :ahah:
TheKaneB

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » lun mag 30, 2011 12:10 pm

io voglio cimentarvi con il c64 :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda samo79 » lun mag 30, 2011 1:58 pm

Ehm vice admin di ritorno, 4 giorni senza connessione :skull:

Noto che ogni buona notizia è come sempre fonte di discussioni infinite, cmq ... per me è una buona notizia, peccato solo che sia la vecchia versione 1.4.5
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda cdimauro » lun mag 30, 2011 2:00 pm

Hai visto che i flame partono anche quando si parla di MorphOS? :ride:
cdimauro

Eroe

Messaggioda esketos » mar mag 31, 2011 9:43 am

Vediamo se stavolta mettiamo la parentesi di chiusura e leviamo le incomprensioni di mezzo.

- Ovviamente nel mio precedente intervento ho scherzosamente punzecchiato Divina ricordando quello che aveva detto.
- Bisovviamente conosco la differenza (abissale) tra la versione gratuita per classic, oggetto della notizia, e la versione da registrare a pagamento (come la 2.7 per intenderci).
- Terovviamente la mia vena ironica avviluppava principalmente il momento/periodo di lancio, che è stato visto (da me e da tanti altri utenti) come il "rovescio ad effetto" di un giocatore di ping-pong, solo che sta partita si gioca in tre (AOS, AROS, MOS). Ma che BEN VENGA!!!!
- Quaterovviamente il caro Divina, per noi (almeno per me) guru di MOS, non può e non deve subire un "processo alle intenzioni" per il lavoro di sviluppo di un team esterno alla sua persona. Certamente per noi impersonifica il MOS TEAM, ma ricordiamoci che si tratta di altre persone
- Quinquerovviamente ben vengano le donazioni, con o senza secondi fini, per lo sviluppo di più progetti. Con la speranza che il grande MOS TEAM recepisca le richieste degli utenti e sviluppi "anche" per ltre piattaforme come le SAM.

@TheKaneB ... spero che il mio italiano soddisfi i tuoi criteri di valutazione :scherza:

Questo è tutto gente! Anzi, visti i recenti riferimenti all'inglese: that's all folks!

P.S.: A chi può interessare, il mio avatar è frutto della mia immaginazione e dell'aiuto di Photoshop. :tie:
esketos

Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors