chiedo scusa
lo do' sempre per scontato che uno abbia un collegamento ad internet fisso visto e come avere un paio di scarpe avere una linea telefonica in casa

Moderatore: Newser
divina ha scritto:@Alblino
potresti: o trovare un router che ti consente di gestire una autenticazione con quelle chiavette o cosine simili (vi è qualcosa in tal senso) oppure se hai un vecchio PC o Mac usarlo come routing e collegandoti con cavetto ethernet con il Mac Mini (purtroppo in questo caso il PC o Mac rimane acceso).
non è un problema di lunghezza delle stringhe dei caratteri; usate SFS se non comprimete.
Se comprimete usate quello che volete.
Alblino ha scritto:Ho provato a fare la copia diretta del system di Mos sulla partizione HFS dopo un
pò che copia mi avverte di un errore non riesce a copiare un fileper cui la
prova è fallita.![]()
A questo punto conviene comprimere il system di mos e poi come ben dici tu
copiarlo su qualsiasi tipo di partizione anche HFS.
Ciauz
ematech ha scritto:di questo passo Morph Os soppianterà Amiga os 4.1
Capitanvideo ha scritto:Aggiornamento effettuato con successo.
Solo due cose: il solito problema con OWB, che mi crea sempre dei casini (stavolta rinuncio in partenza, tengo la 1.9 precedente all'update, poi si vedrà), e poi un problema che non dipende da me![]()
Quando fai la prima installazione ti crea una partizione da 500 mb e ti fa installare MOS in quella, peccato che sia ormai piena, eppure non ci metto mai nulla.
Come posso fare per renderla da almeno 2-3 gb senza formattare tutto? Non c'e' un programma che mi permetta di ripartizionare senza perdere tutti i dati?
Thx.
guruman ha scritto:Qualcuno ha notato qualcosa di interessante nello screenshot postato da divina?
ShInKurO ha scritto:guruman ha scritto:Qualcuno ha notato qualcosa di interessante nello screenshot postato da divina?
CPU0 e CPU1...
ShInKurO ha scritto:guruman ha scritto:Qualcuno ha notato qualcosa di interessante nello screenshot postato da divina?
CPU0 e CPU1...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti