Per me è solo questione di tempo e ci vedremo arrivare una ventata di novità sempre maggiori. Sia tra gli utenti che tra i prodotti!
Sto incontrando diversa gente incuriosita,in altri canali... e non scherzo!

Moderatore: Newser
MacGyverPPC ha scritto:Dovevi cancellare subito dall'ultimo... ormai non puoi più eliminare dopo nube!
Kyle ha scritto:Azz, però ho visto che costicchia quel case, tre volte tanto il mio...
@luciodra
Comunque anche te sarai dei nostri? Un fiero possessore di Sam Flex?
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Dovevi cancellare subito dall'ultimo... ormai non puoi più eliminare dopo nube!
Ma appunto, io ci ho provato prima che Nube rispondesse, però niente.
Edit, anche ora sto provando a cancellare questo stesso messaggio, però dove lo trovo il bottone cancella?
AmigaCori ha scritto:Io vedo la crocetta "cancella" sui tuoi post, forse dipende dal fatto che sono moderatore...e' un'anomalia da far presente al grande capo
Il bottone cancella io lo vedo in alto a destra, c'e': [edit] [x] [!] [?].
La [x] e' per cancellare il messaggio.
Amiga Supremo ha scritto:AmigaCori ha scritto:Io vedo la crocetta "cancella" sui tuoi post, forse dipende dal fatto che sono moderatore...e' un'anomalia da far presente al grande capo
Il bottone cancella io lo vedo in alto a destra, c'e': [edit] [x] [!] [?].
La [x] e' per cancellare il messaggio.
Io purtroppo vedo solo *[edit], [!] e ", sia con OWB che con altri browser.![]()
Sono il solo?
Kyle ha scritto:Il mio già lo conoscete, cmq quando sarà pronto e assemblato posterò una foto dell'opera finita
Amiga Supremo ha scritto:@luciodra
Sono soldi in più, però visto che ti dovrai privare del tuo Macintosh per prendere la flex, per me fasresti meglio a prendere la versione @800MHz.
Kyle ha scritto:Quindi anche te andrai di Flex?
MacGyverPPC ha scritto:rtoccaceli ha scritto:PS. MacGyver non è che ti è venuta voglia di vendermi la tua Sam?
W ACUBE!
Scusa ma ti ho già detto... ti conviene?
Se insisti te la vendo a 400... io ho speso più di 400![]()
Mi conviene chiedere se me la sostituiscono, pagando una differenza, con la Flex e aggiungendo 500Mb... e a te conviene prendere una Flex nuova con garanzia,più OS4.1!
MacGyverPPC ha scritto:Se facessimo delle percentuali basandoci su l'interesse che ruota intorno alla voglia di Amiga,in scala mondiale... beh io direi che la fame Amighista c'è e abbastanza anche!
Per me è solo questione di tempo e ci vedremo arrivare una ventata di novità sempre maggiori. Sia tra gli utenti che tra i prodotti!
Sto incontrando diversa gente incuriosita,in altri canali... e non scherzo!![]()
rtoccaceli ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:rtoccaceli ha scritto:PS. MacGyver non è che ti è venuta voglia di vendermi la tua Sam?
W ACUBE!
Scusa ma ti ho già detto... ti conviene?
Se insisti te la vendo a 400... io ho speso più di 400![]()
Mi conviene chiedere se me la sostituiscono, pagando una differenza, con la Flex e aggiungendo 500Mb... e a te conviene prendere una Flex nuova con garanzia,più OS4.1!
hai ragione, aspetterò la flex anche io.
Il problema è che ho 9 pc sparsi in casa ma da rivendere c'è ben poco...
rtoccaceli ha scritto:hai ragione, aspetterò la flex anche io.
rtoccaceli ha scritto:Il problema è che ho 9 pc sparsi in casa ma da rivendere c'è ben poco...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti