Moderatore: Newser
Seiya ha scritto:è quello che comincio a pensare pure io..
Kyle ha scritto:Secondo me era un chiaro indizio di diretto coinvolgimento di ACube nello sviluppo di Tabor, almeno io l'ho interpretato così
Seiya ha scritto:Vedere un membro di Acube Systems in A-Eon e non vedere nessun stand di Acube Systems la cosa è chiara:
forse non fa più parte di Acube Systems.
pvanni ha scritto:Seiya ha scritto:Vedere un membro di Acube Systems in A-Eon e non vedere nessun stand di Acube Systems la cosa è chiara:
Basterebbe guardare la presentazione invece di inventarsi teorie
Seiya ha scritto:Acube Systems è un azienda della comunità Amiga e non era presente all'AmiWest
C'era A-Eon con il suo staff e tra di loro figurava uno dei membri più attivi di Acube Systems.
Se c'era Massimiliano Tretene di Acube Systems non era logico avere uno stand dell'azienda?
Vedere un membro di Acube Systems in A-Eon e non vedere nessun stand di Acube Systems la cosa è chiara:
Seiya ha scritto:Acube Systems è un azienda della comunità Amiga e non era presente all'AmiWest
C'era A-Eon con il suo staff e tra di loro figurava uno dei membri più attivi di Acube Systems.
Se c'era Massimiliano Tretene di Acube Systems non era logico avere uno stand dell'azienda?
Vedere un membro di Acube Systems in A-Eon e non vedere nessun stand di Acube Systems la cosa è chiara:
cip060 ha scritto:Seiya ha scritto:Acube Systems è un azienda della comunità Amiga e non era presente all'AmiWest
ADDIRITTURA MAX CHE PUGNALA ENRICO dietro alle spalle ??
Seiya mi preoccupi
Ma qunnto bevi ?
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti