Moderatore: Newser

clros ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Seiya ha scritto:nulla viente di venderlo a maggio e fare il lancio ufficiale a luglio :)
Nella sua vasta collezione di HW AMIGA, non vedo nessun A1 X1000...![]()
![]()
Tra l''altro, mi sembra di capire che gli sviluppatori stanno lavorando su SAM, nessuno ha ancora un X1000...

AmigaCori ha scritto:
Pero' questo non vuol dire che l'X1000 non sia funzionante, o meglio ancora in produzione e pronto per la distrubuzione, magari stanno cercando di allestire nel miglior modo possibile la presentazione al grande pubblico e non vogliono rovinare la sopresa facendolo vedere agli sivluppatori, magari tra di loro ci potrebbe essere qualcuno che potrebbe fare la spia alla concorrenza e far slatare tutto all'aria, o peggio ancora boicottare il tutto![]()

Lecta ha scritto:
concorrenza? Spie? BOICOTTAGGIO?
E io che per un attimo ho pensato che fosse un post serio...
I casi invece sono due:
-MacGyverPPC ti crackato l'account![]()
-vuoi farti due risate alle spalle degli amighisti
, beh spero che nessuno prenda in giro gli Amighisti...soprattutto AEon, pero' non credo che ci sara' chissa' quale cambiamento con l'X1000, la storia Amiga s'evolvera' lentsmente come ha sempre fatto, spero solo che la comunita' non riceva altre brutte sorprese

MacGyverPPC ha scritto:Quante paranoie che vi ponete a volte...

Lecta ha scritto:
concorrenza? Spie? BOICOTTAGGIO?

AmigaCori ha scritto:
Con un prodotto simile bisogna stare molto attenti e lavorare a porte serrate e finestre chiuse, nonn si sa mai cosa potrebbe fare la concorrenza pur di affossare Amiga ed impedire che questo prodotto entri sul mercato, rompendo di fatto il monopolio attuale Intel/AMD![]()

Seiya ha scritto:
veramente stiamo dicendo che inzialmente X1000 non è altro che una Sam460 più potente,

clros ha scritto:Ma poi fatemi capire...allo stato attuale delle conoscenze, cosa ha di più potente l'X1000? (è una domanda seria...)

AmigaCori ha scritto:Con un prodotto simile bisogna stare molto attenti e lavorare a porte serrate e finestre chiuse, nonn si sa mai cosa potrebbe fare la concorrenza pur di affossare Amiga ed impedire che questo prodotto entri sul mercato, rompendo di fatto il monopolio attuale Intel/AMD![]()

m3x ha scritto:clros ha scritto:Ma poi fatemi capire...allo stato attuale delle conoscenze, cosa ha di più potente l'X1000? (è una domanda seria...)
Ce l'ha più lungo... il bus intendo

clros ha scritto:Ma poi fatemi capire...allo stato attuale delle conoscenze, cosa ha di più potente l'X1000? (è una domanda seria...)

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti