@ cdmauro
Pensavo che per capire l'ITALIANO non servisse la "patente" di mago.
Comunque perdonami se non mi sono fatto capire subito; adesso però tutto ti dovrebbe risultare molto più chiaro.
La prossima volta, prima di scrivere qualcosa, tienine conto.

cdimauro ha scritto:Comunque sei stato tu a invitarmi dall'altra parte, esprimendo anche dubbi su quanto era stato scritto qui, per cui ho aggiunto quella frase chiarificatrice che chiude il discorso una volta per tutte.
Singolare che prima lanci la pietra (dopo che avevi letto che non m'interessava continuare), e poi ti lamenti pure se uno ti risponde.

Sei soltanto un provocatore.
Scusa eh, ma hai letto bene dove ho esordito il mio disappunto sulla tua incoerenza?
Sicuramente DOPO che l'hai esplicitata; adesso riportare i fatti vuol dire essere provocatori?
Mi sembri un po' come quelli che affermano che faranno qualcosa, ma poi non la fanno e allora quando qualcuno glielo fa notare, si inventano qualcosa per "giustificarsi", perchè sotto sotto hanno bisogno dell'approvazione della "platea".
Ho scritto mi sembra, bada bene, io a differenza di te, metto anche in conto che magari potrei anche sbagliarmi su questo e se è così, sono io il primo a chiederti subito scusa.