Moderatore: Newser
nibiru ha scritto:Interessante, ho sempre tifato per MOS, vorrei provare anch'io la 3.0... ho per le mani un iBook (che temo non sia supportato) e un Mini G4.
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi suggerimenti sui pacchetti extra da scaricare?
Mi pareva ci fossero delle collezioni di software stile Amikit, sbaglio?
Qualche applicazione che sfrutta per bene questo OS?
Grazie!
Kyle ha scritto:Quindi finalmente ti registri CIP?
cip060 ha scritto:Fab mi dice che ha rilasciato aggiornamento plugin adesso controllo
per il 3D adesso parlo con biigfoot e Kiero Wozniaki che sono loro i responsabili del 3d
devi dirmi piu' preciso pero che scheda che hai e che powermac
Alblino ha scritto:Ma guarda ti consiglio con Mos 3.0 di installare il sistema e poi installi
subito Grunch 1.37 che è un gestore di installazione di quasi tutto il
software per Mos.
Da li scegli se installarti giochi , driver, utility e tanto tanto altro.
Apparte il fatto che il meglio dei programmi sono già compresi nel
sistema.
Mabo81 ha scritto:Il 3Dera un fake...
Drea ha scritto:Non riesco ad istallarlo sul mio mini.
metto i CD spendo e riaccendo, parte il cd frulla per un po', mi aggancia la scheda video xchè settala risoluzione ma poi rimane grigio ed il cd si ferma.
Facendo il boot da hd mi vede il contenuto del cd. Provato con alt oppure c non fa nulla, eppure col 2.7 era filato tutto liscio senza problemi!
Stesso problema anche sul mio mini ma avviando con ALT ho potuto scegliere il disco di installazione di MOS e si è avviato senza problemi. In tutti gli altri modi schermo grigio e fine dell'attività del disco.
Aggiornata la 2.7 ed andato tutto bene, ha conservato anche tutte le icone e bitmap che avevo sostituito.
Drea ha scritto:Non scherzo e non esagero ma visto che faccio proprio assistenza su Mac, noto da diversi anni che le unità ottiche slim dei portatili Apple, iMac e dei MacMini non durano niente, nemmeno se non usate.
Questo mese ne avrò portate in discarica una ventina. Molte cessano di funzionare poco oltre il primo anno di vita. Quando poi devo reinstallare il sistema operativo, mi trovo sempre in difficoltà con l'unità ottica che non legge.
divina ha scritto:Mabo81 ha scritto:Il 3Dera un fake...
non è un fake :) vi è pure un video del 2010 che mostra un Mac Mini in azione :) cmq dovresti chiedere a Mark, è lui ed altri due sviluppatori che seguono in partcolare il 3d così come il supporto medesimo nelle ati 9600/9700/9800
cip060 ha scritto:divina ha scritto:Mabo81 ha scritto:Il 3Dera un fake...
non è un fake :) vi è pure un video del 2010 che mostra un Mac Mini in azione :) cmq dovresti chiedere a Mark, è lui ed altri due sviluppatori che seguono in partcolare il 3d così come il supporto medesimo nelle ati 9600/9700/9800
non e'un fake ma non c'e' comunque su qeusta 3.0
cip060 ha scritto:Ci dice fab che quelle Flashate dei pc NON VANNO con il 3.0
Drea ha scritto:Non riesco ad istallarlo sul mio mini.
metto i CD spendo e riaccendo, parte il cd frulla per un po', mi aggancia la scheda video xchè settala risoluzione ma poi rimane grigio ed il cd si ferma.
Facendo il boot da hd mi vede il contenuto del cd. Provato con alt oppure c non fa nulla, eppure col 2.7 era filato tutto liscio senza problemi!
Stesso problema anche sul mio mini ma avviando con ALT ho potuto scegliere il disco di installazione di MOS e si è avviato senza problemi. In tutti gli altri modi schermo grigio e fine dell'attività del disco.
Aggiornata la 2.7 ed andato tutto bene, ha conservato anche tutte le icone e bitmap che avevo sostituito.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti