ChrisY scrive:
The script obviously messed up somewhere, but without the Installer log file
and s:so-installer (which self-destructs) I won't be able to work out what
happened.
Moderatore: Newser
The script obviously messed up somewhere, but without the Installer log file
and s:so-installer (which self-destructs) I won't be able to work out what
happened.
cdimauro ha scritto:Sì, ma dovrebbe essere usati. Sempre.
Senza affidarsi a delle librerie (per di più shared) per fare le stesse cose.
cdimauro ha scritto:Ma se c'è già un SOLIDO e VERSATILISSIMO sistema di lettura e/o scrittura delle immagini, no. Non lo capisco proprio, e non posso condividerlo.
cdimauro ha scritto:Io posso capire se mancasse una libreria per leggere i PNG. E in questo caso se ne importa una anche shared, e amen.
Ma se c'è già un SOLIDO e VERSATILISSIMO sistema di lettura e/o scrittura delle immagini, no. Non lo capisco proprio, e non posso condividerlo.
Tuxedo ha scritto:cdimauro ha scritto:Ma se c'è già un SOLIDO e VERSATILISSIMO sistema di lettura e/o scrittura delle immagini, no. Non lo capisco proprio, e non posso condividerlo.
Su questo sono d'accordissimo con te!
Il fatto è che, immagino, se il prog richiede tale libreria, magari si fa prima a ricompilala senza modiifare il codice a leggere i DataTupes e/o fare un wrapper che manda le chiamate per tale lib ai datatypes...
Il problema è cmq sempre quello...se si fosse fatto in una certa maniera e l'OS avesse avuto uno SpeedUp allora ok...e poi in futuro si poteva "mettere a posto" la cosa, ma così, purtroppo, non è stato...almeno per il momento...
Alla faccia di X, Y o Z...
TheKaneB ha scritto:cdimauro ha scritto:Io posso capire se mancasse una libreria per leggere i PNG. E in questo caso se ne importa una anche shared, e amen.
Ma se c'è già un SOLIDO e VERSATILISSIMO sistema di lettura e/o scrittura delle immagini, no. Non lo capisco proprio, e non posso condividerlo.
.... secondo te chi fa i porting da Linux, si prende ANCHE la briga di fare il porting BENE?![]()
E' vero che in caso di piccoli programmi, spesso sia complicato cambiare una parte del codice in modo sostanziale, ma in grossi progetti viene tutto wrappato da apposite classi di astrazione, e basterebbero delle modifiche nemmeno tanto pesanti (limitate tipicamente ad 1 o 2 classi).
cdimauro ha scritto:Ma allora qual è il valore aggiunto di utilizzare un programma su AmigaOS anziché Linux?
Per me, a questo punto, è nessuno. Se funziona esattamente come su Linux non riesce nemmeno a trarre il "minimo" che ci si aspetta da AmigaOS, tanto vale lasciarlo su Linux e usarlo lì.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti