Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Messaggioda m3x » ven gen 15, 2010 3:52 pm

NubeCheCorre ha scritto:ragazzi quando mi loggo sul sito di iksnet cambiano i font, diventa tutto neretto.. aiuto !!! ma che e' successo ??


Anche io ho lo stesso problema, i font hanno cambiato di grandezza, sono più piccoli ed in neretto
Avatar utente
m3x

Admin
 
Messaggi: 2250
Iscritto il: mer set 10, 2003 11:30 pm
Località: Roma

Re: Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Messaggioda Kyle » ven gen 15, 2010 4:01 pm

Qui i font sono ok (però uso FF)
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Messaggioda ikir » ven gen 15, 2010 4:16 pm

Li vedete adesso? Refreshate la pagina. Dovrebbe vedersi tutto meglio di prima ma soprattutto la pagina dovrebbe essere più piccola per gli schermi a bassa risoluzione.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Messaggioda Kyle » ven gen 15, 2010 4:20 pm

E' vero, su FF si nota il cambiamento.
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Messaggioda afxgroup » ven gen 15, 2010 4:50 pm

eh ma la gente che usa quel coso chiamato Safari non se ne accorgr.. :boing: :ultralol:
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Re: Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Messaggioda ikir » ven gen 15, 2010 5:34 pm

Notare che Safari è il secondo browser più usato qui, ed il motore di rendering è il migliore in assoluto: webkit. Funziona che è una meraviglia e non capisco cosa hai sempre contro Safari.

Quello che non si è capito, che queste modifiche erano per rendere il tutto più leggibile ed infatti qui è cosi, ma si vede che ci sono tanti ancora con basse risoluzioni o semplicemente monitor crt. Su OWB leggevo molto meglio. Adesso sto facendo altre modifiche, per non andare OT c'è un thread in AMigaNews.it.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Messaggioda afxgroup » ven gen 15, 2010 5:44 pm

mi piace punzecchiarti.. ma scherzo.. :tie: :fuck:
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Re: Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Messaggioda Raffaele » ven gen 15, 2010 6:27 pm

Spesso e volentieri quando voglio inserire nuovi commenti la pagina si rallenta in modo enorme...

Inoltre se supero "N" linee (credo 20 linee) nel commento (inclusi i quote), si impalla la finestrina di inerimento del testo (quella chiamata "rispondi al messaggio") e quando scrivo nell'ultima riga il cursore zompa su di 5 o 6 linee in alto in maniera random... Poi non sia mai se voglio selezionare parti di testo se ho superato le iniziali venti linee...

Mi può cuttare intere parti del discorso costringendomi a riscriverle...

Vedete questo commento? Così come è viene scritto una meravglia...
Ma se per caso arrivo in fondo alla pagina di edit e il testo inizia a scorrere al di sotto di quello che è lo spazio iniziale, e appaiono regolarmente le manopole di scorrimento per salire su e giù, all'improvviso, se scrivo troppo poi si verifica il bug e diventa una vera pena scrivere i commenti...
Ikir, Questa mia risposta è di 17 righi e però fortunatamente non incorre nel bug del mad cursor!
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Re: Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Messaggioda AmigaCori » ven gen 15, 2010 7:19 pm

Qui' tutto ok :felice: (Iceweasel), solo le emoticons quando scrivo il messaggio sono lente nelle animazioni, ma quello deve essere un bug di Iceweasel...credo.
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Re: Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Messaggioda Raffaele » ven gen 15, 2010 9:06 pm

AmigaCori ha scritto:Qui' tutto ok :felice: (Iceweasel), solo le emoticons quando scrivo il messaggio sono lente nelle animazioni, ma quello deve essere un bug di Iceweasel...credo.


Oggi non sto usando il portatile ma il Pentium IV...

Se inizio a scrivere vi sono dei rallentamenti MOSTRUOSI... Tipo inizio a scrivere e non succede nulla per un minuto buono, poi appare tutta la stringa che avevo scritto, come di botto...

In questo momento su questo messaggio non sto riscontrando l'errore/bug (?)...

Se torna l'errore di rallentamento faroò altre indagini...

O laggo a causa dell'ISDN o magari alla fine scoprirò di avere un keylogger virus che mi si copia tutto quello che scrivo... :skull:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Re: Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Messaggioda Seiya » ven gen 15, 2010 10:45 pm

non sei il solo..credo che ci sia qualche codice che manda su di giri la cpu.
io posso controllare la cpu e vedo che con iksnet spesso va in overclock come se ci volesse tutta la potenza per caricarlo.
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Messaggioda Raffaele » sab gen 16, 2010 8:13 am

Seiya ha scritto:non sei il solo..credo che ci sia qualche codice che manda su di giri la cpu.
io posso controllare la cpu e vedo che con iksnet spesso va in overclock come se ci volesse tutta la potenza per caricarlo.


Ah giusto... Io ho da sempre installato il SysInternals Process Explorer e non lo uso quasi mai...

Qui mi dice che il processo iexplore si zuka il 50% della CPU e lo status rimane sempre GREEN (sul verde), quindi il carico della CPU a me è basso...

Solo che trovo una improvvisa impennata del file di PAGING e la voce di Process Explorer chiamata Deferred Procedure Calls ha un'attività sopra il 5% e nella voce Strings mi dice "error file not found"

Domanda: E'possibile che i PC Windows vadano in Tilt con Ikirsector cercando di caricare a riptetizione dalla rete un file che non trovano?
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Re: Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Messaggioda ikir » sab gen 16, 2010 9:06 am

Magari continuiamo al discussione nel forum apposta. Nei giorni scorsi è successo anche a me vedere che il sito continuava a caricare. L'unica cosa che mi viene in mente è Google Analytics. O forse ieri mentre facevo le modifiche al layout stavo facendo impazzire i vostri browser :-P

@afxgroup
Lo so :eheh:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Messaggioda Raffaele » sab gen 16, 2010 4:56 pm

ikir ha scritto:Magari continuiamo al discussione nel forum apposta. Nei giorni scorsi è successo anche a me vedere che il sito continuava a caricare. L'unica cosa che mi viene in mente è Google Analytics. O forse ieri mentre facevo le modifiche al layout stavo facendo impazzire i vostri browser :-P

@afxgroup
Lo so :eheh:


Ikir E'SEMPRE... mica solo ieri...

Inoltre a me non carica affatto... E come se si aspettasse di ricevere qualcosa e resta in attesa eterna, e si blocca tutto... emoticon comprese.

Le icone nella barra di windows non mostrano nessuna attività, poi d'improvviso si sbloccano e l'iconcina della Rete (quella coi duse schermini connessi) che mostra il computer remoto si illumina di quell'attimo di azzurro quando riesce a mandare le stringhe di dati, e poi niente di nuovo per minuti interi...

E poi il problema grave è quando si scrive nelle finestre di input testo..

Non appare niente per minuti e poi si sblocca tutto facendo apparire il testo come se rimanesse per un attimo in una clipboard temporanea e poi inviato
sulla pagina grafica...

Se si usano le barre di scorrimento lo scroling della pagina si blocca e rimane minuti a pensare, mostrando addirittura In alto nel menu "L'applicazione non risponde".

Fortunatamente io sono un tipo paziente e aspetto, finché non si sblocca, perché ho capito che la finestra col tuo sito non è bloccata veramente ma è solo enormemente rallentata...

Però se si sbaglia a scorrere la barra alla cieca, quando si vuole fare Salva, Anteprima, Invia, dopo bisogna andare avanti e indietro con la pagina che nominalmente non risponde, finché non si azzecca una posizione tale da poter premere i bottoncini...

Inoltre Mentre inserisco il testo, anche in questo momento dove tutto è apparentemente normale, le icone rallentano, o si fermano che è un comportamento anomalo su qualsiasi finestra di isnerimento testo in qualsiasi forum.....

Vuoi controllare gli script attivi sulla pagina dell'inserimento commenti per favore?

(Il "baco" del rallentamento si verifica sia con Internet Exploder che con Opera)
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Re: Rilasciato BLENDER 3D per AmigaOS 4.1 Update 1

Messaggioda samo79 » sab gen 16, 2010 5:00 pm

Raffo ha ragione, in effetti è da quando siamo passati a Iksnet V.5 che si presentano problemi simili, almeno io li ho spesso avuti ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron