divina ha scritto:@alanford
sono stato semplicemente schietto, quello che hai scritto è indice di qualunquismo e profonda "ignoranza informatica", prova a rileggere esattamente quanto hai scritto e ti renderai conto palesemente di ciò.
Bisognerebbe cercare di scrivere motivazioni coerenti e sensate altrimenti si finisce per esporre giudizi su un forum pubblico, senza alcun elemento logico; puoi per esempio dare suggerimenti su un O.S., fare raffronti e confronti su un O.S., esporre problematiche su un O.S., ma esporre preferenze basandoti su elementi di totale futilità non giova in alcun modo all' informatica in quanto tale.
Divina per essere chiaro io non sto giudicando la qualità del sistema operativo ok?
Morphos può essere mille volte meglio di qualsiasi os al mondo e glielo auguro con tutto il cuore.
nessuno esclude che in un futuro io non possa avere una macchina con Morphos.
Quello che io ti stavo cercando di dire (tra l'altro come avrai letto in maniera abbastanza "carlona") era che mi piacerebbe vedere una rivincita di Amiga con un os che si chiama Amiga niente di che in maniera che sia riconoscibile da tutto e tutti.
Ciò non vuol dire che io giudichi morphos una mexxa (anche perchè come potrei non l'ho mai provato fisicamente a casa con delle applicazioni). era un discorso giocoso e tale rimane non centra niente con la cultura informatica.
E come se il tuo gruppo preferito si sciogliesse che so gli u2, dopo 10 anni si riunisse nuovamente , tu preferiresti che si facessero richiamare U2 o con un altro nome?
Penso che te la sia presa troppo cuore per una battuta, qui non cisono bambini che verranno traviati dalle mie righe scherzose
poi se non si può fare nemmeno una considerazione scherzosa tra l'altro anche specificata in anticipo dimmi tu.
Cmq scusate se ho creato un flame da una cavolata gigante.
W Amiga in tutte le salse sia Aros morph os e Amigaos
Non facciamoci la guerra in casa io vi voglio bene comunque perchè condividete la mia passione per Amiga