wellcome

Moderatore: Newser
amig4be ha scritto:nei loro paesi hanno dei validi sussidi di disoccupazione![]()
se lo perdo io sono cXXXi!
Alblino ha scritto:Io ti consiglio di provare MorphOs se hai sotto mano un vecchio Mac ppc
gira su tutti i mac mini ppc e su tutti i Powermac G4 basta che ti scarichi l'iso
del cd e poi puoi far partire il sistema live o installarlo sull' HD.
MorphOs è gratis con la limitazione di 30 minuti di utilizzo dopo devi
riavviare il sistema e usarlo per altri 30 minuti e così via.
Amiga Supremo ha scritto:amig4be ha scritto:nei loro paesi hanno dei validi sussidi di disoccupazione![]()
se lo perdo io sono cXXXi!
Capisco l'intento del tuo intervento, però visti i tempi che corrono, trovo davvero inopportuno scherzare su queste cose.
cip060 ha scritto:Be la faccina dice tutto retifica e basta io sono 3 anni che non lavoro diciamo ufficialmente![]()
heyvid ha scritto:Sempre sul fronte CPU, leggevo su chip di questo mese (quindi è da verificare)
che IBM e Microsoft si sono accordate per produrre un SOC PPC per la nuova XBOX360, questa se dovesse essere confermata sarebbe una buona notizia per il PPC
Certo che adesso Microsoft inizia a copiare anche le Sam![]()
bye
cdimauro ha scritto:Nulla a che vedere col mercato desktop. Non è che la stessa CPU la potrai ritrovare in una Sam, per dire...
MacGyverPPC ha scritto:Bella notizia!![]()
![]()
@cdmauro Non so se ti rendi conto che stai parlando ai Genitori di SAM in persona!![]()
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 6 ospiti