marmotta ha scritto:Ma infatti non ho mai criticato i prezzi attuali in assoluto, anzi ho ammesso piu volte che hanno i loro motivi. Quello su cui volevo porre l'accento è sul divario di prezzo ingiustificato (per un utente che guarda i propri interessi e non quelli della azienda) tra la tabor e la cyrus, inoltre si continua a non capire perché complicarsi la vita con la fpu della tabor considerando che non sono poche decine di euro a renderla appetibile o meno.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
marmotta solo perche' alla fine con le nova e le warp3d delle 5 applicazioni che usano l'fpu su Amigaos 4 e che vanno in mezza emulazione poco ti frega...
Anche se ci fosse stata l'fpu jumbo jet ... avrebbero criticato la alu e se non ... le cache o la ram o altro... e' la solita per disfare ...
Sta x5000 che non ha altivec la mancanza dell'altivec rispetto al g5 non me la fa mancare ... cosa mi manca usando linux e compilando un pozzo sono gli altri 2 core che tanto saranno comunque disponibili come espansione oltre alla ddr3 1600mhz