ncc-1700 ha scritto:divina ha scritto:
[SNIP....]
/OT
per quanto viene indicato nel blog di Hyperion, alcuni utenti notano come già detto una proposta "sibillina", non del tutto "chiara"/"trasparente", l' approccio non pare quello di una qualsivoglia piccola/media struttura che cerca personale.
Ciò ad alcuni utenti suscita svariati dubbi, perplessità; non ho la facoltà di poter entrare nel brain di cadauno per intuirne quali e neppure mi interessa francamente![]()
[SNIP....]
Hyperion per quanto mi riguarda non ha mai avuto un modo professionale di porsi sul mercato, non ha mai avuto trasparenza nell'affrontare la sua utenza, non ha mai avuto efficenza nel gestire la causa e gli affari legati ad AmigaOS. Anche questi annunci rientrano nel suo modo poco curato e grossolano di fare le cose, ma per dipanare la questione esiste un modo molto semplice: scrivere ad Hyperion ed informarsi sul lavoro offerto e sulle modalità del lavoro offerto. Punto. Una volta fatta questa operazione, si sapranno finalmente come stanno le cose.
Anche tu @Divina hai messo in vendita un Power Mac senza indicarne il prezzo, hai espresso le tue motivazioni, chi era interessato ti ha scritto chiedentoti delucidazioni e tutto è finito li. Penso che anche per questi annunci di Hyperion ci si debba comportare così.
Poi, quando leggeremo sui forum più persone che diranno di aver scritto ad Hyperion e ricevuto proposte decenti, oppure scandolse offerte, potremmo finalmente dare un ennesimo giudizio su quanto operato dalla suddetta ditta.
Ciao,
ncc-1700
quoto e sottoscrivo; l' unico appunto è che io e neppure altri hanno detto "attenzione Hyperion sbaglia e voi che pensate il contrario dovete ricredervi e pensarla come noi!" ,si è semplicemente espressa una opinione, che poi sia condivisibile o meno poco importa, è soggettivo, ma va rispettata senza essere additati come dei terroristi nei confronti di Hyperion