marmotta ha scritto:
Dalla prima dichiarazione sembrerebbe che x5000 costi almeno quanto il x1000![]()
È quello che ho pensato anche io... Speriamo di no ma la sensazione è che costerà poco meno dell'X1000.
Vedremo, ormai manca poco

Moderatore: Newser
marmotta ha scritto:
Dalla prima dichiarazione sembrerebbe che x5000 costi almeno quanto il x1000![]()
Kyle ha scritto:- AmigaOne X3500 è stato cancellato da A-Eon, Trevor dice che alla fine sarebbe costato quasi quanto X5000 o X1000, quindi non aveva senso continuarne lo sviluppo
Amiga Supremo ha scritto:Invece l'AmigaONE X1000, se non ho sbagliato a fare i conti una quindicina di giorni fa', nella sua versione full optional più costosa (senza SSD), è ora intorno ai 3400,00 €, spedizione compresa!
satiropan ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Invece l'AmigaONE X1000, se non ho sbagliato a fare i conti una quindicina di giorni fa', nella sua versione full optional più costosa (senza SSD), è ora intorno ai 3400,00 €, spedizione compresa!
ma io con quei soldi mi compro un'auto!
Alblino ha scritto:Il punto è che se il costo dell' X5000 e poco sotto a quello dell' X1000 la situazione di vendite descritta da
Trevor non cambia anzi facile che l'X5000 farà peggio dell' X1000.
Ma non capisco questo modo di agire ci è già passato con l'X1000 ripetere lo stesso errore è proprio
un buttar soldi al vento.
A questo punto mille volte meglio una Sam460 dual core costava meno della metà dell'X5000 e viaggiava alla
stessa velocità visto i driver poco ottimizzati.
Vedremo.
AMIGATV ha scritto:inizio quasi quasi a rimpiangere i vari amiga one xe e pegasos
cip060 ha scritto:Intendo dire che chi se lo compra a quel prezzo avere la macchina non e- un problema
satiropan ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Invece l'AmigaONE X1000, se non ho sbagliato a fare i conti una quindicina di giorni fa', nella sua versione full optional più costosa (senza SSD), è ora intorno ai 3400,00 €, spedizione compresa!
ma io con quei soldi mi compro un'auto!
Amiga Supremo ha scritto:AMIGATV ha scritto:inizio quasi quasi a rimpiangere i vari amiga one xe e pegasos
Beh,
anche quelli mica li regalavano.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti