Hyperion: Extended Memory Object

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Hyperion: Extended Memory Object

Messaggioda tlosm » sab mag 24, 2014 8:21 am

Con un mio personale esperimento dimostrai a me stesso e ne feci naturalmente share che con un vecchio e vetusto p4 3.0 ghz 2 gb di Ram e una radeonhd 7750 2gb di vram ddr 3 su pci-->pcie giocavo decentemente a battlefield 3 e a titoli del 2014 oltre a visualizzare perfettamente video full hd e video a 1080p su youtube.
Bisogna giusto pensare che una ps3 o una Xbox 360 sono molto più limitate in RAM ma di giochi ne hanno e fanno il loro dovere anche con poca ram e vram.
Una x1000 e una serie 7.xxx non sarebbero da meno rispetto al p4 sopra menzionato figuriamoci una x5020 ma anche una 460. Il trucco rimane una buona gestione della memoria virtuale e il pieno utilizzo delle schede video cose che mancano totalmente su amigaos...oltre al software naturalmente
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cdimauro » sab mag 24, 2014 8:46 am

E' molto peggio di quel che avevo ipotizzato. Hanno addirittura rispolverato una sorta di bank switching in voga ai tempi del Commodore 64...
Questa gente ha ucciso il s.o. di Amiga.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » sab mag 24, 2014 10:05 am

cdimauro ha scritto:E' molto peggio di quel che avevo ipotizzato. Hanno addirittura rispolverato una sorta di bank switching in voga ai tempi del Commodore 64...
Questa gente ha ucciso il s.o. di Amiga.

Io invece dico grazie a questa gente uso il so Amiga nel 2014 ... Dipende da come vedi il bicchiere
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cdimauro » sab mag 24, 2014 10:27 am

Io ricordo quello che era, e guardandolo adesso vedo un accrocco raffazzonato che ha perso la sua identità a causa di gente incompetente.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda cip060 » sab mag 24, 2014 10:30 am

Sempre polemiche mi raccomando
Da gente che a parole è sempre pronta ma a fatti?
Ah si a parte fighting spirit e quel tanto famoso gioco di macchine mai uscito dal cassetto
Cosa ha fatto di concreto con tutta la sua esperienza?
cip060

Leggenda

Messaggioda cdimauro » sab mag 24, 2014 10:41 am

Invece di trollare con domande inutili, perché non ti leggi quella paginetta e cerchi di capire l'accrocco che hanno messo in piedi?
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » sab mag 24, 2014 10:44 am

cdimauro ha scritto:Io ricordo quello che era, e guardandolo adesso vedo un accrocco raffazzonato che ha perso la sua identità a causa di gente incompetente.

Per me che sono un utilizzatore di aos4 l'identità posso garantire che è rimasta intatta ... Forse è' stato proprio questo il suo difetto voler rimanere molto legato al passato, ma per molti questo difetto e' un pregio me compreso.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda Kyle » sab mag 24, 2014 10:49 am

Concordo, e continuerò ad usare AmigaOS fin quando sarà possibile :annu:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda cdimauro » sab mag 24, 2014 11:26 am

tlosm ha scritto:
cdimauro ha scritto:Io ricordo quello che era, e guardandolo adesso vedo un accrocco raffazzonato che ha perso la sua identità a causa di gente incompetente.

Per me che sono un utilizzatore di aos4 l'identità posso garantire che è rimasta intatta ... Forse è' stato proprio questo il suo difetto voler rimanere molto legato al passato, ma per molti questo difetto e' un pregio me compreso.

Il mio è un giudizio tecnico, ovviamente.
cdimauro

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » sab mag 24, 2014 12:25 pm

Un giorno lessi, non so dove, una considerazione che destò il mio interesse.
Diceva più o meno così:
Cit.
Se c'è un problema e chi critica non ha soluzioni o alternative valide concrete per mitigarlo, beh...
Semplicemente ache costui è parte del PROBLEMA.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda cdimauro » sab mag 24, 2014 12:30 pm

Soluzioni al problema ce sono e sono disponibili da sono in letteratura. Ovviamente bisogna un tantino documentarsi. Oppure fare questo benedetto passaggio ai 64 bit.
cdimauro

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » sab mag 24, 2014 12:37 pm

@ tlosm & Kyle
Quoto! :annu:

cdimauro ha scritto:Il mio è un giudizio tecnico, ovviamente.

Ok,
un giudizio tenico comunque richiede per forza il ricamino sopra?
Vedi,
io credo che se tu ne discutessi con quelli che hai bollato come "incompetenti", qualcosa imparerebbero Loro ma anche qualcosa impareresti Tu.
"Lanciare il sasso" qui ha poco senso, visto che gli interessati NON ti leggono e quindi il tutto si riduce ad un tuo mero soliloquio; non ti pare?
E' un po' come subito dopo "nascondere la mano", imho.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » sab mag 24, 2014 12:38 pm

cdimauro ha scritto:Soluzioni al problema ce sono e sono disponibili da sono in letteratura. Ovviamente bisogna un tantino documentarsi. Oppure fare questo benedetto passaggio ai 64 bit.

Sei capace o hai voglia di farlo tu?
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda cdimauro » sab mag 24, 2014 1:04 pm

Amiga Supremo ha scritto:@ tlosm & Kyle
Quoto! :annu:

cdimauro ha scritto:Il mio è un giudizio tecnico, ovviamente.

Ok,
un giudizio tenico comunque richiede per forza il ricamino sopra?
Vedi,
io credo che se tu ne discutessi con quelli che hai bollato come "incompetenti", qualcosa imparerebbero Loro ma anche qualcosa impareresti Tu.
"Lanciare il sasso" qui ha poco senso, visto che gli interessati NON ti leggono e quindi il tutto si riduce ad un tuo mero soliloquio; non ti pare?
E' un po' come subito dopo "nascondere la mano", imho.

L'ho già fatto tempo fa su amigaworld. "Stranamente" non rispondono mai ai miei post...
cdimauro

Eroe

Messaggioda cdimauro » sab mag 24, 2014 1:06 pm

Amiga Supremo ha scritto:
cdimauro ha scritto:Soluzioni al problema ce sono e sono disponibili da sono in letteratura. Ovviamente bisogna un tantino documentarsi. Oppure fare questo benedetto passaggio ai 64 bit.

Sei capace o hai voglia di farlo tu?

Se avessi tempo mi dedicherei ad AROS. Ma... supporta già pienamente i 64 bit, e il sandboxing delle vecchie applicazioni.
cdimauro

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors