Si ma alloa basta non se ne parla piu'???
Lo abbiamo voluto e adesso ??
Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:Lo abbiamo voluto e adesso ??
cip060 ha scritto:che su mos non funziona o funziona uguale la versione non JIT mi fa stessi mips circa 30
Jambalah ha scritto:Provato su G5 e funziona senza problemi (o quasi).
Probabilmente Cip hai configurato qualcosa neòlla maniera sbagliata. Il comando di attivazione del JIT non serve, in quanto parte automaticamente con il JIT attivato (viene disattivato in caso di eccessiva cache, ovvero maggiore di 16384).
E-UAE JIT per MorphOS per qualche inspiegabile motivo (o bug, che dir si voglia, essendo una beta version) non permette l'attivazione della modalità Picasso96: anche assegnando un valore diverso da zero al parametro gfxcard_value non si rileva nessuna gfx card e di conseguenza niente modalità estese.
Il programma viaggia ad una velocità niente male su G5 2.7 ed ho registrato punte di oltre 94 mps. Il valore non è mai costante (il minore rilevato è 71 mps) e presumo sia dipendente dagli altri programmi che impegnano la cpu ma direi che va più che bene!
Jambalah ha scritto:@Tlosm:
il "problema" del G5 late 2005, il quad core appunto, è il supporto multi-core e il supporto multi-processore. Forse il multi-core potrebbe esere sfruttato (non so di questa opzione che, attualmente, non è presente e non so se è in cantiere), mentre il supporto multi-processore non lo è di sicuro, quanto meno attualmente. Chiaramente, è un discorso a se dato che magari nel momento in cui il MorphOS team facesse il porting per queste macchine potrebbe introdurre qualche novità (come ci auguriamo!). Per la scheda grafica, la X1900, se non vado errato è una multi GPU (non ricordo se nella versione XT soltanto o anche nelle altre) e monta R520 o/e R580, attualmente non supportate (ma vale lo stesso discorso fatto per la cpu). Il quad G5 è una vera belva e ancora se la cava benssimo se adoperato con OS X ma si ridimensiona utilizzato con MorphOS, discorso relativo visto che quest'ultimo essendo un os con filosofia Amiga (ovvero, snello ed efficiente) viaggerebbe comunque in maniera più che ottima.
cip060 ha scritto:H provato la tua config allora
con eseguibile normale sysinfo mi da 31 MIPS circa
con eseguibile G5 sysinfo mi da 52 MIPS circa
HO macmini 1.42 32 vram e solo 512 k di ram
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti