Vedrai che con il peg 2 non avrai problemi a masterizzare

Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:Cambia spacciatore di cd o masterizzatore!
Vedrai che con il peg 2 non avrai problemi a masterizzare![]()
marmotta ha scritto:Miiiiii non ci posso credere!!!!Ora Mos mi funziona alla perfezione! E' una scheggia!!!
![]()
![]()
Finalmente non so come ma hanno risolto il mio problema![]()
Certo che l'avvio del powermac è stato abbastanza traumatico... in pratica non si accendeva proprio, ho cambiato 3 alimentatori senza che desse segni di vita.... gia lo stavo sotterrando![]()
Poi ho deciso di usare le maniere forti forzando l'accensione facendo il ponte col filo verde del connettore atx e si è acceso! Peccato che ho cominciato a sentire puzza di bruciato, poi una lucina sempre piu forte... sembrava un led!ma era un transistor
insomma l'ho cotto per benino e la cosa assurda è che adesso va perfettamente senza fare "ponti" e sinceramente non capisco a cosa servisse quel chip visto che il powermac funziona benone... avete qualche idea?
Mabo81 ha scritto:
Massu su su lo avrà messo li qualche buon tempone della apple... Magari avanzava e per non andare sprecato lo ha messi li![]()
Scherzi a parte... Magari è solo una protezione![]()
Riesci a leggere la sigla che ci sta sopra?
cip060 ha scritto:Foto piu' particolareggiata della parte incriminata PLEASE ?
cip060 ha scritto:Cooosaa?? dual 500 ???ma dagli un calcio e vacci sopra con la macchina con il freno a mano![]()
Mabo81 ha scritto:che scheda madre monta ? mi dai la sigla ?
marmotta ha scritto:Mabo81 ha scritto:che scheda madre monta ? mi dai la sigla ?
Dovrebbe essere la 820 1094
cpiace64 ha scritto:io ho messo la iso sulla usb, la apro, ma non riesco a lanciare l'update
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti