Forse ciò era dovuto al famoso rialzo del costo delle CPU di 500 euro?

Comunque ripeto, secondo me sotto i 2000 euro non si scende, staremo a vedere

Moderatore: Newser
Kyle ha scritto:Quella postata dovrebbe essere la motherboard della più performante X4000, di cui ricordo questa sparuta caratteristica![]()
X4000 "the dream machine"
CPU: P5040 at 2.4Ghz quad core
AMIGATV ha scritto:Se guardi bene qua la cpu è una P5020. Si possono vedere i chip incorporati ho notato che oltre al lattice cè uno slot per le microsd e un chip per wifi.
Kyle ha scritto:Quella postata dovrebbe essere la motherboard della più performante X4000, di cui ricordo questa sparuta caratteristica![]()
andres ha scritto:Per come ricordo io, AmigaOne X1000 veniva sui 2800 € ivato, alcuni mesi fa.
Comunque, io credo ci si possano aspettare prezzi decisamente più bassi, magari intorno ai 1500, soprattutto me lo auguro. Di certo la CPU costerà molto meno, e la scheda sarà un po' più economica rispetto alla Nemo.
Sarà molto interessante vedere le performance di queste CPU, specie le versioni più potenti, in ambito desktop.
Parliamo ad ogni modo di macchine che difficilmente saranno in vendita prima di un anno, se basterà. Tanto più che è stato confermato come sia in arrivo una nuova mandata di X1000, e la lista di attesa sia sempre lunga.
MazinKaesar ha scritto:Kyle ha scritto:Quella postata dovrebbe essere la motherboard della più performante X4000, di cui ricordo questa sparuta caratteristica![]()
Ma OS4 li supporta?
ilbarbax ha scritto:ho letto che parlano di 12-18 mesi per la messa in produzione e sperano di avere un primo boot su uno dei prototipo per Amiwest...armiamoci di pazienza!
ilbarbax ha scritto:andres ha scritto:Per come ricordo io, AmigaOne X1000 veniva sui 2800 € ivato, alcuni mesi fa.
Comunque, io credo ci si possano aspettare prezzi decisamente più bassi, magari intorno ai 1500, soprattutto me lo auguro. Di certo la CPU costerà molto meno, e la scheda sarà un po' più economica rispetto alla Nemo.
Sarà molto interessante vedere le performance di queste CPU, specie le versioni più potenti, in ambito desktop.
Parliamo ad ogni modo di macchine che difficilmente saranno in vendita prima di un anno, se basterà. Tanto più che è stato confermato come sia in arrivo una nuova mandata di X1000, e la lista di attesa sia sempre lunga.
ho letto che parlano di 12-18 mesi per la messa in produzione e sperano di avere un primo boot su uno dei prototipo per Amiwest...armiamoci di pazienza!
Trevor's now on his way to Italy in a contiuation of his Amiga pilgrmage!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti