A proposito, ha appena ricompilato MuseScore 1.2

http://sourceforge.net/projects/qtamiga ... a/download
Moderatore: Newser
tlosm ha scritto:Perchè io adesso mi incazzo come una iena! ... AHOOOOOO MA QUANDO ESCONO STI CASPITA DI DRIVER 3D!!!!! TREVOOOOOOOORRRRRRRRR
samo79 ha scritto:tlosm ha scritto:Perchè io adesso mi incazzo come una iena! ... AHOOOOOO MA QUANDO ESCONO STI CASPITA DI DRIVER 3D!!!!! TREVOOOOOOOORRRRRRRRR
Cmq più che MiniGL ora come ora stiamo usando la buon vecchia graphics.library e sembra digerirlo più che bene
tlosm ha scritto:bè vanno bene si! ... ma avere le gl significa avere tanti bei porting veloci veloci
rebraist ha scritto:@samo79: sono felice del porting di musescore perchè lavoro parecchio a spartito ed era una delle alternative gratuite a sibelius e co che usavo.
@tlosm: la sam è "un router" in senso tecnico. Poca potenza e prestazioni basse. Il bonus alla sam440 è os4.1 perchè nonostante le scarse prestazioni hw, il sw gira bene. Non è un mostro di potenza ma funziona bene.
Ciò non toglie che da quando ho la sam non ho mai pensato di rivenderla.
Mi piace così com'è.
samo79 ha scritto:tlosm ha scritto:bè vanno bene si! ... ma avere le gl significa avere tanti bei porting veloci veloci
Sicuramente, ma la priorità al momento è rifinire Qt .. di cose da fare ce ne sarebbero ancora tante ..
tlosm ha scritto:samo79 ha scritto:tlosm ha scritto:bè vanno bene si! ... ma avere le gl significa avere tanti bei porting veloci veloci
Sicuramente, ma la priorità al momento è rifinire Qt .. di cose da fare ce ne sarebbero ancora tante ..
certo io non faccio pressione ad Alfkil che già ha fatto un miracolo da solo ... la pressione la faccio ad Aeon perchè hanno annunciato che le warp3d per le RadeonHD sarebbero uscite a breve, che le schede grafiche compatibili erano disponibili da Amigakit che tutti si sono registrati (me compreso) pagando per il supporto ... che Hans si sta dedicando a creare i video driver per le schede tv .... invece di incrementare la compatibilità sulle RadeonHD che Aeon fa strani annunci che fanno presupporre ad un nuovo hardware e non abbiamo ancora i drivers per il vecchio....
...
rebraist ha scritto:@samo79: sono felice del porting di musescore perchè lavoro parecchio a spartito ed era una delle alternative gratuite a sibelius e co che usavo.
@tlosm: la sam è "un router" in senso tecnico. Poca potenza e prestazioni basse. Il bonus alla sam440 è os4.1 perchè nonostante le scarse prestazioni hw, il sw gira bene. Non è un mostro di potenza ma funziona bene.
Ciò non toglie che da quando ho la sam non ho mai pensato di rivenderla.
Mi piace così com'è.
samo79 ha scritto:@tlosm
Si sono daccordo con te su questo![]()
@All
Nel possibile cerchiamo di rimanere in argomento, qui si parla di Qt, non di eventuale nuovo hardware per OS4
tlosm ha scritto:samo79 ha scritto:@tlosm
Si sono daccordo con te su questo![]()
@All
Nel possibile cerchiamo di rimanere in argomento, qui si parla di Qt, non di eventuale nuovo hardware per OS4
cmq per restare in argomento... Magico Alfkil , e grande amiga os ... ottima sam 460 ... peccato per qualche piccolo dispiacere dovuto ai drivers senò potrei essere soddisfatto al 90 % per tutto...
Il 10% mancante è la memoria protetta, che con le Qt dovrà diventare doverosa come le Mesa/Gallium dove le Qt trovano giovamento nell'hdr... cmq speriamo bene e che diano supporto ad Alfkil visto che ha fatto/sta facendo un super mega stralavoraccio
lamyuras ha scritto:OS4 inizia a diventare interessante.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti