Nuovi sviluppatori per AmigaOS4

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Nuovi sviluppatori per AmigaOS4

Messaggioda cdimauro » sab set 29, 2012 2:30 pm

MacGyverPPC ha scritto:
NubeCheCorre ha scritto:non credo che skype sia open source..

Lo so, ma è per dare un'idea... una volta avuti i driver, tutto è possibile.

No. O hai i sorgenti, oppure devi conoscere il protocollo utilizzato da Skype per trasmettere i suoi pacchetti di dati per costruire un equivalente.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » sab set 29, 2012 6:52 pm

cdimauro ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:
NubeCheCorre ha scritto:non credo che skype sia open source..

Lo so, ma è per dare un'idea... una volta avuti i driver, tutto è possibile.

No. O hai i sorgenti, oppure devi conoscere il protocollo utilizzato da Skype per trasmettere i suoi pacchetti di dati per costruire un equivalente.

Allora è chiaro che parlo arabo.... se ogni cosa che dico viene interpretata a muzzo non è colpa mia... ho parlato di programma "skype" come ipotesi, ma alla base ci vuole una partenza con i <driver> per un parco di cam che al momento mancano... a parte qualcosina.... non ho parlato di avere Skype a tutti i costi ma è un'esempio... come può essere MSN o altri programmi di video chat.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » sab set 29, 2012 9:48 pm

MacGyverPPC ha scritto:Fare Driver per il supporto delle WebCam o fonti video non è utile a far parte delle mancanze di OS4?

No, sono ovviamente utili come tante altre cose sarebbero utili ma sono cose che in generale non fanno parte dell'OS o comunque non rientrano nelle priorità attuali

Un sistema di stampa normale, ad esempio CUPS .. quello si che sarebbe una priorità, questo se proprio si devono fare cose nuove ..
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Precedente

Torna a News e rumors