Raffaele ha scritto:cdimauro ha scritto:Infatti è proprio una questione di verbi. Da programmatore per quanto hai scritto ne esistono due che utilizzo allo scopo: rewrite e rebuild.
Il resto sono chiacchiere di chi cavalca troppo con la fantasia ed è evidente che non hai cognizioni di carattere prettamente tecnico.
Numero uno:
Dopo le sparate che lei ha fatto nel passato, anche minacciando di slegare gli avvocati, mi dia del "lei"...
Le sparate le hai fatte tu, altrimenti non avrei nulla da dire nei tuoi riguardi.
Ma se ricorri all'ingiuria, io ho tutto il diritto di tutelarmi, se permetti.
E dovresti essere abbastanza grandicello da capire che non puoi offendere impunemente chicchessia. Detto in altri termini: assumiti la responsabilità di quello che dici.
E no, non ti do del lei, visto che siamo in un forum pubblico.
Che con lei, IO non ci voglio avere a che fare, anzi le avevo pregato di non commentare i miei thread come io mi sto astenendo da commentare i suoi.
Ribadisco quanto detto prima: questo è un forum pubblico e ho il diritto di intervenire come e quando mi pare, nei limiti del regolamento.
Numero due:
Dove lo legge lei "REWRITE" O "REBUILD"?
Che lei sta nella testa dei Friedens?
Veramente commentavo il tuo ultimo messaggio, in cui hai parlato di riscrittura e ricostruzione, appunto.
I Friedens hanno usato e VOLUTO usare il verbo "OVERHAUL", e quindi qualcosa vorrà dire no?
Appunto. E se il termine è quello, il significato non può essere diverso da quello che viene normalmente ad esso attribuito...
Per me, nella mia interpretazione (e ho dato ampie spiegazioni di analogia sul perché ho scelto di tradurre in un modo piuttosto che in un altro) vuol dire che hanno intenzione di fare bei cambiamenti a modo loro, e non sappiamo ancora quali, con tutta la pace della mia incapacità nel capire le cose tecniche
Questo è ormai assodato.
e con buona pace dei programmatori come lei che sono rimasti al codice macchina e all'hardware amiga obsoleto che lei osanna tanto nei suoi thread, denigrando gli amiga di fascia moderna, perchè evidentemente, lei è incapace di evolversi.
Quanto veleno, Raffaele. Cos'è, ti bruciano le cose che dico? Allora ardi pure...
Lascio agli utenti decidere se per loro la mia interpretazione è giusta.
L'importante è che facciano uso di un buon vocabolario inglese.
La smetta di fare il pignuolo su verbi usati da altrui e di tirare flame facendo insinuazioni sull'altrui incapacità in campo tecnico.
Insinuazioni? Ma se l'hai ammesso tu stesso poche righe fa.
Qui si sta parlando di fatti generici che chiunque può capire, non si sta commentando la mia (o della sua) capacità di saper scrivere codice e di avere cognizioni tecniche, o della bontà e validità di un algoritmo rispetto ad un altro algoritmo (fatto tecnico che non conosco e su cui infatti NON mi pronuncio).
Ecco, allora limitati a commentare la notizia in base ai fatti che da essa emergono, senza inventarti cose che non stanno né in cielo né in terra.