Moderatore: Newser
divina ha scritto:@NubeCheCorre
è una news, non è nella sezione Amiga![]()
Io non divago di certomi sono solo inserito per dire che questa news non ci azzecca un fico secco con AmigaOS4.x e ribadisco quanto
![]()
Beh certo che è una alpha, ma io giudico quello che c'è ed ora c'è solo quella cosa oscena lì, così come ora per MorphOS c'è OWB1.10 e non posso prevedere se domani non si chiamerà più OWB e avrà abbracciato altre soluzioni in merito interessanti![]()
Non credo alle chiacchere, mi dispiace, credo ai fatti concreti che ho sotto gli occhi e le zampe
samo79 ha scritto:Del resto questa news ha un suo perchè, che ovviamente non è stata recepita da certi fanbo.. ehm gentili e umili amici blue
divina ha scritto:@NubeCheCorre
secondo me è una notizia relativamente interessante per il browser Firefox (consideranodo che ogni poco si rincorrono tra loro questi browsers), ma ti ripeto che per me non ci azzecca un tubo con Timberwolf![]()
Prima di vedere "ottimizzato" e compiuto ciò, ne passano di variabili lato Amiga ... poi considera che io non sono sognatorecredo solo a quello che vedo
NubeCheCorre ha scritto:ma chi ha detto che tra tre mesi esce timberwolf in versione definitiva per amiga os 4.x ?? dove l'hai letta questa news?.. se mi vuoi paragonare timberwolf alpha con un altro browser non ha molto senso..
NubeCheCorre ha scritto:ma é chiaro, nessuno giudica un qualcosa che non vede e non esiste, ma quello che vorremmo tu capissi e' che quando i Friedens hanno rilasciato Timberwolf, lo hanno fatto solo per dimostrare alle malelingue che in realtà il lavoro di porting di FF su Amiga era in corso ed esisteva tutto qui.. Non hanno mai rilasciato Timberwolf dicendo: "ecco é pronto e finito per essere usato nella quotidianità".. Ma sembra che tu questo non lo voglia capire..
beh oddio, se postavano degli screenshots, essendo loro la software house che realizza il Sistema Operativo, permetti che non avrebbe senso ingannare i propri utenti finali ?
Allo stato attuale se rislasciavano qualche immagine o un video o l' applicativo come hanno fatto, poco cambiava agli effetti pratici.
Se poi qualcuno suggeriva che si trattava di falso, beh sarebbe stato poco credibile a mio parere
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti