Firefox 4.0 mette il turbo

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Firefox 4.0 mette il turbo

Messaggioda samo79 » mar ott 26, 2010 8:54 pm

Centra eccome visto che Firefox 4 è il progetto a cui stanno lavorando i Friedens e non mi dilungo nella solita polemica, del resto se non vi interessa questo o quello avete altri mille post su cui scatenarvi ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » mar ott 26, 2010 8:58 pm

divina ha scritto:@NubeCheCorre

è una news, non è nella sezione Amiga :felice:
Io non divago di certo :felice: mi sono solo inserito per dire che questa news non ci azzecca un fico secco con AmigaOS4.x e ribadisco quanto :felice:
Beh certo che è una alpha, ma io giudico quello che c'è ed ora c'è solo quella cosa oscena lì, così come ora per MorphOS c'è OWB1.10 e non posso prevedere se domani non si chiamerà più OWB e avrà abbracciato altre soluzioni in merito interessanti :felice:
Non credo alle chiacchere, mi dispiace, credo ai fatti concreti che ho sotto gli occhi e le zampe :felice:

la news che e' nella sezione amiga, perche' dal forum si entra nella sezione amiga -> news & rumors.., centra con amiga e come visto che si sta parlando di ff e di riflesso anche timberwolf come giustamente ha fatto notare anche Tuxedo..

Quella cosa oscena come la definisci tu, é solo un Alpha dimostrativa del lavoro in corso tutto qui.. Se tu giudichi un alpha rilasciata come dimostrazione del lavoro in corso, come un software fatto e finito, pronto per essere usato, scusami ma allora c'e 'qualcosa che non quadra..
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda samo79 » mar ott 26, 2010 9:06 pm

Del resto questa news ha un suo perchè, che ovviamente non è stata recepita da certi fanbo.. ehm gentili e umili amici blue :semo:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda divina » mar ott 26, 2010 9:07 pm

@NubeCheCorre

secondo me è una notizia relativamente interessante per il browser Firefox (consideranodo che ogni poco si rincorrono tra loro questi browsers), ma ti ripeto che per me non ci azzecca un tubo con Timberwolf :felice:
Prima di vedere "ottimizzato" e compiuto ciò, ne passano di variabili lato Amiga ... poi considera che io non sono sognatore :felice: credo solo a quello che vedo :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda divina » mar ott 26, 2010 9:08 pm

samo79 ha scritto:Del resto questa news ha un suo perchè, che ovviamente non è stata recepita da certi fanbo.. ehm gentili e umili amici blue :semo:

o forse si potrebbe dire che certi fanboy rossi sono sognatori :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » mar ott 26, 2010 9:09 pm

neanche io sono un sognatore, ho letto la notizia ed appreso delle migliorie che hanno apportato al browser. Posso quindi fare le mie considerazione e pensare che forse queste migliorie potranno andare a finire anche nella versione Amiga.
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda divina » mar ott 26, 2010 9:13 pm

@Nubechecorre && @samo79

accettate una """sfida""" ok ? :felice: :carucciiii:

Tra tre mesi esatti : qui noi tre a giudicare Timberwolf per AmigaOS4.x

In palio una pizza ok ? :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda samo79 » mar ott 26, 2010 9:14 pm

divina ha scritto:@NubeCheCorre

secondo me è una notizia relativamente interessante per il browser Firefox (consideranodo che ogni poco si rincorrono tra loro questi browsers), ma ti ripeto che per me non ci azzecca un tubo con Timberwolf :felice:
Prima di vedere "ottimizzato" e compiuto ciò, ne passano di variabili lato Amiga ... poi considera che io non sono sognatore :felice: credo solo a quello che vedo :felice:

Lo sapevi che quando Fab rilascia le sue versioni di OWB attinge codice dalle ultime revision del core di WebKit/OWB ?

Questo cosa significa secondo te ?

Significa che ogni aggiornamento al core di WebKit è un qualche cosa che prima o poi finirà anche nel porting di OWB su MorphOS, cosi del resto avviene per ogni porting che stai usando, da MPlayer, ai giochi, alle SDL che usi, a ScummVM eccetera eccetera...

Ora se dopo questa misera spiegazioni hai capito il senso di questa news bene, altrimenti pazienza ...
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » mar ott 26, 2010 9:16 pm

ma chi ha detto che tra tre mesi esce timberwolf in versione definitiva per amiga os 4.x ?? dove l'hai letta questa news?.. se mi vuoi paragonare timberwolf alpha con un altro browser non ha molto senso..
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda divina » mar ott 26, 2010 9:20 pm

@samo79

beh OWB MUI esiste e funziona eccome ... Timberwolf è solo abbozzato, cosa ti fa pensare che sia sufficientemente integrato in AmigaOS4.x per funzionare in modo compiuto ? ti sei mai posto il problema di come potrebbe funzionare in una Sam per es. ? ...etc...
Quando vedrò Timberwolf non alpha girare sul Peg2 o sul hardware qualsiasi, giudicherò il prodotto, ma ora come ora cosa giudichiamo ?
Io giudico quello che vedo, non quello di cui si chiacchera
divina

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » mar ott 26, 2010 9:24 pm

ma é chiaro, nessuno giudica un qualcosa che non vede e non esiste, ma quello che vorremmo tu capissi e' che quando i Friedens hanno rilasciato Timberwolf, lo hanno fatto solo per dimostrare alle malelingue che in realtà il lavoro di porting di FF su Amiga era in corso ed esisteva tutto qui.. Non hanno mai rilasciato Timberwolf dicendo: "ecco é pronto e finito per essere usato nella quotidianità".. Ma sembra che tu questo non lo voglia capire..
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda divina » mar ott 26, 2010 9:25 pm

NubeCheCorre ha scritto:ma chi ha detto che tra tre mesi esce timberwolf in versione definitiva per amiga os 4.x ?? dove l'hai letta questa news?.. se mi vuoi paragonare timberwolf alpha con un altro browser non ha molto senso..

cioè vorresti dirmi che per altri tre mesi non vi è modo ti provare una versione successiva a Timberwolf alpha ?, quindi il concetto è supportare sempre al buio ? scusa ma una cosa del genere non sta in piedi neppure in un micro mercato informatico (a mio parere).
divina

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » mar ott 26, 2010 9:29 pm

non c'e' una data di rilascio per Timberwolf quindi perché tra tre mesi dovrebbe esserci una versione definitiva?.. sappiamo che ci stanno lavorando e la versione Alpha e' stata rilasciata appunto per tacere le malelingue, a questo serviva la versione alpha solo a questo.. Se avessero promesso una data e non l'avessero mantenuta e avessero chiesto anche dei soldi (obbligatoriamente) ti darei ragione, ma non hanno fatto ne l'uno ne l'altro..
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda divina » mar ott 26, 2010 9:29 pm

NubeCheCorre ha scritto:ma é chiaro, nessuno giudica un qualcosa che non vede e non esiste, ma quello che vorremmo tu capissi e' che quando i Friedens hanno rilasciato Timberwolf, lo hanno fatto solo per dimostrare alle malelingue che in realtà il lavoro di porting di FF su Amiga era in corso ed esisteva tutto qui.. Non hanno mai rilasciato Timberwolf dicendo: "ecco é pronto e finito per essere usato nella quotidianità".. Ma sembra che tu questo non lo voglia capire..

beh oddio, se postavano degli screenshots, essendo loro la software house che realizza il Sistema Operativo, permetti che non avrebbe senso ingannare i propri utenti finali ?
Allo stato attuale se rislasciavano qualche immagine o un video o l' applicativo come hanno fatto, poco cambiava agli effetti pratici.
Se poi qualcuno suggeriva che si trattava di falso, beh sarebbe stato poco credibile a mio parere :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » mar ott 26, 2010 9:32 pm

beh oddio, se postavano degli screenshots, essendo loro la software house che realizza il Sistema Operativo, permetti che non avrebbe senso ingannare i propri utenti finali ?
Allo stato attuale se rislasciavano qualche immagine o un video o l' applicativo come hanno fatto, poco cambiava agli effetti pratici.
Se poi qualcuno suggeriva che si trattava di falso, beh sarebbe stato poco credibile a mio parere

e ma il mondo amiga é bello perché avariato, per questo hanno rilasciato la versione alpha di timberwolf, propriò per mettere a tacere le voci.. solo per questo :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors